lunedì 2 giugno 2014

Finally Empty - Makeup Edition

Buongiorno a tutti!

Una puntata speciale questa di Finally Empty, perchè completamete dedicata a make up finito!!!

Che soddisfazione.

Il primo prodotto di cui vi parlo è un prodotto viso. Nello specifico parlo della BB CREAM AL GINGSEN di ERBORIAN, nella versione ORIGINAL/CLAIR.
Io ho preso il tubetto da 15ml (il prezzo da Sephora è di 13,50 €, la versione da 30 ml costa 33,00 €).
Prima di tutto vorrei dire che ho adorato la dimensione del prodotto. Perfetto da portare in viaggio, dura molto perchè basta poco prodotto, e trovo che sia ideale per capire se piace o meno per poi passare alla versione 30ml.
Mi è piaciuta moltissimo e per vari motivi. Il primo è la colorazione: perfetta per chi è molto chiara come la sottoscritta. Si stende molto facilmente sia con un pennello sia con le dita. Uniforma bene l'incarnato.
Ovviamente essendo una bb cream la sua coprenza è bassa ma l'effetto è molto carino. Io la fissavo con una cipria opacizzante (quella di Essence è perfetta), e mi durava molto.
Promossa e consigliata.


Altro prodoto finito per il viso è un blush. Si è vero ho finito un prodotto per guance. guardando la confezione capirete che avevo questo BLUSH di MAYELLINE della linea EXPERT WEAR da molto tempo, ma fino all'ultimo si è comportato benissimo.
Il colore era un rosa freddo molto chiaro. Scrivente e facile da sfumare. Il colore era perfetto per dare freschezza al viso. Mi dispiace molto che sia finito perchè trovavo la tonalità perfetta per quelle mattine in cui mi vedevo spenta e sapevo che lui non mi avrebbe mai deluso. Inizia la missione alla ricerca di qualcosa di simile, e se avete consigli fatemi sapere.
Promosso a pieni voti.

Promosso anche questo mascara, sul quale non mi dilungo perchè credo che la maggioranza di noi lo adori. Parlo di PUPA VAMP!. Quello che ho finito era quello prugna, che era inserito in una limited edition di questo inverno (la Princess). Credo che quando avrò finito la scorta di mascara che ho, il Vamp! Nero sarà mio. Aoro la consistenza del prodotto, lo scovolino prende bene le ciglia e regala moltissimo volume. Un ottimo mascara.
Promosso!

Boccio invece il mascara di Essence GET BIG LASHES TRIPLE BLACK. Se il colore mi è piaciuto molto, nero intenso, purtroppo lo scovolino, che mi è piaciuto anche lui, raccogliea troppo prodotto. Questo significava essere estremamente cauti nell'applicazione. Spesso però erano disastri. Credo il mascara sia uno dei miei pezzi preferiti di make up e sicuramente è quello con cui ho più pratica, ma quando è troppo è troppo. L'ho comunque finito , anche se la tentazione di lasciarlo nel cassetto era molto forte.
Bocciato.

Promosso invece il correttore FIT ME di MAYBELLINE. Io mi trovo molto bene con i correttori liquidi di questo brand. Questo mi è piaciuto molto. Si stende molto bene, non va nelle pieghette e dura molto. Io lo applico prima dellla bb cream o del fondotinta, e trovo sia il modo migliore. Lo consiglio anche perchè si riesce  a trovare a unn buon prezzo, considerata la grande reperibilità del marchio.
Promosso!

Prodotto che non so se mi è piaciuto o meno. Parlo del EYBROW DESIGNER GEL MASCARA di KIKO.  Su Kiko vi farò un post a parte perchè ultimamente sto avendo varie delusioni da questo brand, anche se ci sono dei loro prodotti che consiglio caldamente. Tornando al mascara non so se promuoverlo o bocciarlo perchè è stato un prodotto che ho usato ma senza particolari entusiasmi.
Il suo lavoro lo fa, ma attenzione perchè a volte potreste avere dei pezzetti di gel sulle sopracciglia se applicate troppo prodotto.
Buono ma niente di eccezionale.

...al prossimo post!!

7 commenti:

  1. U finished quite a lot
    Have a great week
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  2. Brava, finire prodotti di makeup è una bella sodisfazione! Il Vamp vorrei provarlo anch'io, credo che sarà uno dei prossimi mascara che proverò :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara
    hai finito tantissimi prodotti make up che sono i più diffcili, io con i blush sono un disastro ora mi sto impegnando a finirne uno ma sembra che si rigeneri di notte. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. Sai che io invece con il mascara Vamp! non mi sono trovata affatto bene? Comunque bravissima, hai terminato un sacco di prodotti che in genere sono lunghisssssimi da finire!

    RispondiElimina
  5. sono felice di sapere che il fit me ti è piaciuto, lo terrò in conto dato che vorrei provarlo:)

    RispondiElimina
  6. Sei stata bravissima a finire tutti questi prodotti di make up! Io credo di non aver mai finito un blush in vita mia O_o

    http://befashionwithheart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. uso anche io il correttore di maybeline e mi ci trovo bene !

    nuova follower se ti fa piacere ti aspetto anche da me :)

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina