lunedì 30 giugno 2014

Becoming addicted to MAC COSMETICS

Io e MAC eravamo su due modni che non si sarebbero mai dovuti incontrare.
Vedevo gli haul su Youtebe, leggevo recensioni e allungavo la mia wishlist.

Poi arrivò lo store online italiano ed io non impazii. Comprari un paint pot, una matita e un lipglass, di cui vi ho parlato al tempo.

Scoppiò la scintilla.

Passò diverso tempo prima che facessi un secondo acquisto da MAC nonostate le varie occasioni che ebbi.
Tra il secondo e il terzo passo 1 settimana.

Ora è amore.

Ho voluto fare un'introduzione diversa dal solito ma il succo è che ho scoperto anch'io MAC. Sto cercando di provare vari prodotti perchè ci sono un sacco di cose che mi piacciono ma con moderazione.

Sono stata al centro commerciale Nave de Vero a Marghera (VE) che non dista molto da casa mia.
Bellissimo il centro e mi piacciono molto i negozi. Uno fra tutti MAC.
Ho trovato una ragazza molto carina e disponibile che ringrazio per i consigli.
Cosa ho preso? Due cose solo.

Mineralize Skinfinish in LIGHT


MAC Lipstick in PATISSERIE (lustre)

Poi è scattato un ordine online. Due i motivi per cui ho fatto l'ordine: le mizi size e una palette.

FIX+ in mini size da 30ml

Tinted Lipglass (sized to go da 10ml) in PINK LEMONADE (qui in foto con il rossetto)
Top: lipstick Patisserie - Bottom : Lipglass Pink Lemonade

Nude: Eye Shadow x4 della LE PEDRO LOURENCO






Di questi acquisti sono molto soddisfatta. Li sto già usndo e presto cisarà la review!!!

...al prossimo post!

3 commenti:

  1. Beh, come si fa a non amare Mac?? ;)

    RispondiElimina
  2. Bellissima tonalità di rossetto! Ne ho due di Mac: Ruby Woo e Flat out fabulous

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara,
    io ho smesso di guardare qualunque altro brand e comprare solo Mac e per gli ombretti Inglot, i rossetti sono il loro punto di forza, anche le matite e gli eyeliner mi piacciono infatti ho comprato prima violetta il rossetto e poi black ivy l'eyeliner della collezione moody blooms....prossimi acquisti voglio vedere la collezione kelly osbourne la palette se ne vale la pena. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina