sabato 7 giugno 2014

2 blogger al cinema - Giugno 2014

Buongiorno!!

Eccoci di nuovo a parlare di cinema insieme a Giulia di Spendi e Spandi, e alla nostra rubrica cinematografica scritta a quattro mani: 2 Blogger al Cinema!

Ma come funziona “2 blogger al cinema”?

La rubrica ha cadenza mensile e ogni mese vi scriveremmo la recensione di due film che abbiamo visto durante il mese precedente, e vi presenteremo due pellicole che vorremmo vedere nel mese in corso. A volte potrà capitare che le pellicole di cui parleremo saranno le  stesse, altre volte invece vi presenteremo quattro film diversi.

Maggio 

Brick Mansion
Se mi seguite da un po' sapete che sono una fan di Fast and Furious. La morte di Paul Walker è stata una notizia che mi ha molto rattristrato, arrivata in un momento molto particolare e triste. Questo film l'ho fortemente voluto vedere, alla fine è l'ultimo suo lavoro. Il film ha avuto successo ma, parliamo onestamente se non ci fosse stata la tragedia di Paul Walker, credo sarebbe passato abbastanza inosservato. Un film carino ma prevedibile. Ogni scusa è buona per far guidare una macchina al divo di F&F. Anche gli attori in generale non mi hanno particolarmente colpita. La regia proprio per nulla.
Un film che trovo carino per una serata in cui non sapete cosa fare, ed alla fine è vedere questo film è sempre un'occasione per rivedere Paul.
voto: 6 (solo per Mr. Walker se non si era capito)


X-Men: giorni di un futuro passato
Bello. Se gli ultimi film tratti da fumetto, vedi Spiderman, non mi avevano entusiasmato questo mi è proprio piaciuto. Sarà che Brian Singer alla regia sa fare il suo  lavoro. Sarà che c'è un cast stellare con due tra glia ttori che preferisco, michael Fassbender e James McAvoy. Sarà che ho trovato l'idea di unire il passato con il futuro molto interessante. Ci sono delle scene che sono bellissime ATTENZIONE FACCIO SPOILER quando il Charles del passato parla con il Charles del futuro, oppure quando vediamo Quiksilver. E' un film che consiglio, se potete al cinema ma anche in dvd sarà molto interessante.
Voto: 8

Giugno

3 days to kill

Tutte contro lui

Io corro a leggere il post della Spendina e se siete curiose ecco il link al suo blog, basta cliccare qui.

Non dirò molto ma STAY TUNED sui blog di Giulia e il mio, perchè i prossimi appuntamentI saranno molto particolari!!

Vi aspettiamo il prossimo mese e dalle vostre blogger al cinema: BUONA VISIONE!!

4 commenti:

  1. Tutte contro lui sono curiosa anche io di vederlo :)

    RispondiElimina
  2. Aspetto i vostri prossimi post, nel frattempo spero di rimettermi in pari con le uscite cinematografiche :)

    RispondiElimina
  3. Concordo pienamente per l'ultimo X-Men!
    Brick Mansion non l'ho visto ma lo guarderò sicuramente a casa anche solo perchè è l'ultimo film con quella meraviglia di Paul Walker - unica ragione per cui mi sono sempre guardata i vari F&F! :-(
    Non vedo l'ora di lavorare alle prossime uscite "speciali"!!
    Un bacione e buona settimana Saretta bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saretta bella ti ho taggata nel post di oggi, il Tag Random Thing Beauty Edition! :-)

      Elimina