martedì 22 aprile 2014

Wishlist di primavera

Buongiorno!!

Riprendo il blog con una bella wishlist, che non fa mai male.

Devo dire che ultimamente ho visto molte cosine interessanti.

Volete sapere quali hanno catturato la mia attenzione?

Eccole:

CHEEK POP BLUSH di CLINIQUE
Il mio prefetio è il Plum Pop




NATURALLY YOURS di ZOEVA
Lo so che cado sempre sui soliti colori, ma è più forte di me.

DIOR ADICT FLUID STICK
Vogliamo parlare della confezione? Oltre ai bellissimi colori come Wonderland?

PALETTE SMOKEY EYE di DEBORAH
Arriveranno prossimamente ma trovo che la BLACK, qui sotto, e la VIOLET siano molto belle. Sicuramente da vedere dal vivo.

Che dite?

..al prossimo post!

9 commenti:

  1. Mi è presa la scimmia per i kiss&blush di YSL... se solo li trovassi in profumeria!

    RispondiElimina
  2. molto bella la palette di zoeva:)

    RispondiElimina
  3. Blush color us so beautiful
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  4. I blush di Clinique sono troppo carini!! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara
    il blush di clinque è bello, ma personalmente sono andata in scimmia per i prodotti delle vecchi EL di Couleur Caramel....ed ora sto cercando solo quelli, senza guardare altro se no sarebbe un disastro. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  6. che dico?? Che le palette zoeva sono anche nella mia wishlist.. sto cercando però di non comprarle perché sono invasa dalle palette e se ne prendo altre mia madre mi caccia di casa! Ahahah! :)

    RispondiElimina
  7. Ecco, oggi ho pubblicato la mia wishlist primaverile. Apro il tuo post.
    Vedo il blush Clinique e penso: "Lo voglioooooo"!
    Sono un caso irrecuperabile! Hihi

    RispondiElimina
  8. I nuovi rossetti Dior sono bellissimi, tentano molto anche me! Per non parlare del blush Clinique *-*

    RispondiElimina