lunedì 28 aprile 2014

Alla fine ho ceduto..Haul Sephora (...e Marc Jacobs)

Buongiorno!

Può una donna snobbare gli sconti della profumeria per un tempo infinito? NO.

Sono stata brava negli ultimi mesi. Ho preso delle cosine a basso costo (poche e lo vedrete in un prossimo post) e alcune cosine di cui avevo bisogno (bisogno è un parolone diciamo che mi si era rotto un pennello, un altro l'avevo perso e mi stava finendo il primer occhi, ma ne parleremo a breve).

Qualche giorno fa ho pubblicato un post in cui vi parlavo che finalmente c'è un nuovo lavoro.Nei giorni in cui questo si finalizzava, Sephora mi ha inviato un bello sconto del 20%.

Mi sono concessa un regalino dopo un anno di fatiche e tanti problemi.

Cosa ho preso vi starete chiedendo?

Partiamo da una cosa che era da un po' di tempo che vedevo: Salvietta Struccante Riutilizzabile.
La sto usando da qualche giorno e devo dire che mi piace parecchio. Fatemela usare ancora un po' e poi recensione completa.

Questa cosa l'ho presa pensando ai viaggi e al fatto di dover stare fuori casa per lavoro.
Targeted eye remover swabs. Sono i bastoncini di cotone con all'interno lo struccante. Appena arrivati ne ho subito messo uno nella pochette che porto in borsa. Trovo l'idea carina e funzionale, chissà se poi sono anche validi.

Sono in fase lipgloss. Più facile e veloce da applicare. Visto lo sconto ho subito scelto un lipgloss che puntavo da tantissimo. Marvelous Moxie in Rebel di bareMinerals. Un color labbra molto bello. Perchè questo colore? Perchè è facile da usare, va bene con qualsiasi make up e quindi anche nelle mattine in cui si ha solo 5 minuti per il makeup prima di fuggire in ufficio, è un'ottima soluzione.

Avevo bisogno di una matita nera che fosse a lunga tenuta. Dopo aver visto un po' di foto sul web, ho deciso di provare Highliner matita gel per occhi in Blacquer di Marc Jacobs. Devo ancora provarla ma la confezione è molto bella.

Il pezzo forte. Senza sconto non avrei mai ceduto. Ero molto indecisa tra questa e la Naked 3, lo ammetto. Però il richiamo del nuovo brand è stato più forte. Ecco la mia nuova palette:
Style Eye-Con No. 7 di Marc Jacobs nella tonalità The Lolita. Io vi dico solo che è veramente bella. I colori sono molto pigmentati. Devo ancora provarla ma a breve una recensione. Il desing è favoloso.





Questi i campioncini ricevuti.

Scusate le foto ma il tempo qui non mi ha aiutata.

Cosa ne pensate?

...al prossimo post!



10 commenti:

  1. ...complimenti per gli acquisti...la matita di marc jacobs l'ho provata ed è bellissima...in gel...tratto intenso e brillante...a lunga durata...e la palette è bellissima...io non amo i nude ma merita!!!
    ...data la spesa con i campioncini potevano essere un po' più generosi!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. I prodotti Marc Jacobs sembrano splendidi! Ho avuto modo di vedere lo stand dal vivo ma il poco tempo mi ha permesso solo di sditazzare qualche ombretto al volo...=( Sono molto curiosa di sapere come ti troverai con la matita nera!!

    RispondiElimina
  3. I really like your lip color
    Have a great week
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  4. Oooooohhhh, la palette! *_*
    Mi incuriosiscono sia la salvietta che i bastoncini con lo struccante, non li avevo mai visti!

    RispondiElimina
  5. ehhh i campioncini rendono dolce ogni acquisto, anche quello più folle :)ti aspetto da me cara :)

    RispondiElimina
  6. Innanzitutto in bocca al lupo per il nuovo lavoro <3
    Non sapevo che da Sephora avessero la salvietta struccante riutilizzabile e dovrò presto sostituire il mio magico pannetto in fibra, grazie per la dritta. La palettina Marc Jacobs è già nelle mie mire :)

    RispondiElimina
  7. wow quanti acquisti belli belli!! :) La palette sembra molto carina, aspetto la review!! :) Auguri per il nuovo lavoro. Baci!

    RispondiElimina
  8. questo haul è bellissimo!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. ma quella palette è meravigliosa!!!! ha tutti dei colori che userei...alice respira...alice respira...inspira...espira...inspira...espira...

    RispondiElimina
  10. quella palette è fantastica!!!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina