martedì 4 marzo 2014

Top e Flop Gennaio 2014

Ciao a tutti!

Non mi sono sbagliata nel titolo. Purtroppo non sono riuscita a caricare a febbraio il post sul meglio e il peggio di gennaio così, eccomi oggi a pubblicarlo.

TOP
Un promosso del mese di gennaio è senz'altro la matita CINCILLA di Neve Cosmetics. Da quando mi è arrivata la uso molto spesso. Mi piace molto applicata sotto le cigla inferiori. Un trucco che ho usato parecchio per le uscite serali consisteva in eyeliner nero, tanto mascara e questa matita nella rima inferiore. Jo preso un sacco di complimenti perchè illuminava lo sguardo. Morbida, resistente, colore stupendo. Ve la consiglio caldamente.

Vi parlavo di eyelienr nero ed ecco l'altro perferito del mese di gennaio.

Eccolo il LASTNG GELCOLOR di Kiko Make Up Milano. Questo eyeliner in gel di un nero intenso è stato proposto con la Bad Girl? Collection. E' ancora attualmente in vendita. Io sono imbransta con gli eyeliner, specialmente quelli a penna. Con quelli in gel mi trovo meglio perchè, paradossalmente, usare il pennellino mi risulta più semplice. Un colore intenso, facile da stendere, ultra resistente. Mi piace la consistenza che non è troppo pastosa e non troppo liquida. Consigliatissimo.


FLOP

Un flop colossale è stato questo kit nail art di Pupa, nello specifico si tratta del GLITTERING NAIL KIT in FABOULOUS GREEN.

Per fortuna ho usato questo kit solo su un'unghia per mano in quanto mi ha macchiato l'unghia. Avevo fatto una nail art e usato questo kit solo su l'unghia dell'anulare per entrambe le mani. Avevo applicato la mia solita base rinforzante di Essie. L'effetto bellissimo ma appena tolto lo smalto il giorno dopo, ho trovato l'unghia gialla. Questo kit lo boccio completamente.

Per gennaio è tutto e vediamo cosa inserirò nei top e flop di febbraio.

.....al prossimo post!

5 commenti:

  1. Ciao Sara, concordo con il tuo parere sulla pastello Cincillà la uso con molta soddisfazione anch'io è una matita dal colore meraviglioso! Un grande abbraccio, Meg ^___^

    RispondiElimina
  2. ufff ma solo a me le matite nere non mi durano nulla nella rima inferiore? Q_Q anche io ho cincillà, è bella ma non mi dura q.q

    RispondiElimina
  3. Cincillà l'ho anch'io e l'adoro :) non l'ho mai messa nella rima inferiore, proverò anch'io!
    Che rottura quando lo smalto macchia le unghie, era successo anche a me con uno smalto Pupa :/

    RispondiElimina
  4. Mi sa che con i kit pupa nessuna di noi ha avuto fortuna -_-'

    RispondiElimina
  5. Super bocciato lo smalto che macchia!!! Non ho nè Cincillà ne l'eyeliner della Kiko e ammetto che potrei fare un pensierino su entrambi i prodotti!

    RispondiElimina