lunedì 24 marzo 2014

TAG - Nail Polish Obsession

CIao a tutti!

Nuova settimana e nuovo post.

Oggi ci dedichiamo agli smalti e ad un tag. Ho visto questo tag su Youtube,  in un video di Misspenny09 (per vedere il video clicca qui).
Il tag è stato fatto da Laura del blog Penelopetrousse, che ho appena scoperto e trovo molto ben fatto. Questo è il link del suo blog, eccolo.

Dieci domande a cui rispondere perciò iniziamo!

1 - Qual è il tuo brandd preferito?
Ne dico due perchè non saprei scegliere. Fra l'altro uno è economico e uno no. Per la fascia economica mi piacciono molto gli smalti della RIMMEL LONDON. Per la fascia di prezzo alto ESSIE è il top a mio avviso.

2 - Glitter si o glitter no?
No. Io e i glitter siamo pianeti opposti sia per gli smalti che per il make up. 

3 - Opi, China Glaze o Essie?
China Glaze non li ho mai provati quindi non posso espriermi in merito. Possiedo smalti sia di OPI che di ESSIE e mi ci trovo bene con entrambi, ma ESSIE ha una marcia in più.

4 - Ogni quanto cambi lo smalto?
Dipende se lo smalto si è rovinato, dall'umore o anche dall'occasione.

5 - Qual è il tuo colore preferito?
Guardo sempre per primi i rossi, specialmenti quelli scuri.

6 - Chiari o scuri?
Entrambi e per motivi diversi. Sul lavoro o per le occasioni importanti preferisco tonalità nude e tenue. Per tutto il resto scuri: dai bordeaux ai viola, dai marroni fondenti al nero.

7 - Unghie mat: in o out?
Out. Proprio non mi piacciono.

8 - Ti piace la french?
Molto.

9 - Colore preferito d'inverno?
Uno su tutti: bordeaux.

10 - Colore preferito d'estate?
Se ne devo scegliere uno: corallo.

Ovviamente siete tutte taggate!!!

...al prossimo post!

3 commenti:

  1. Dovrò decidermi a provare un Essie, visto che tu li preferisci agli Opi mi hai incuriosito!

    RispondiElimina
  2. Che carino questo tag, mi sa che lo farò anche io! ^^ (e anche per me gli smalti essie sono insuperabili! )

    RispondiElimina
  3. Molto carino questo tag!! Anche io mi trovo divinamente con gli smalti Essie!

    RispondiElimina