martedì 18 marzo 2014

Finally Empty - I finiti di marzo 2014

Ciao a tutti!

Vi starete chiedendo "siamo al 18/03 e già pubblica il post sui finiti del mese?". Ebbene si!
Ho già parecchi prodotti finiti e se non faccio il post non so più dove mettere i vuoti.

Probabilmente a fine mese arriverà un secondo post con altri finiti. Sto veramente facendo progressi.

I Provenzali - Burro labbra al Karitè
Amo questo balsamo labbra. Ottima consistenza, buona idratazione e mi piace molto anche la profumazione.
Lo compro e lo ricompro, tanto che ne sto già usando un altro. Per usare del tutto il prodotto ho tolto la parte che era all'interno dello stick (avrei dovuto prelevarla in ogni caso per applicarla sulle labbra) e ho aggiunto dello zucchero: ecco uno scrub labbra davvero molto efficacie.
Consigliato.

Dischetti di cotone bio di Bamboo
Non vedevo l'ora di finirli, peccato ne abbia un'altra confezione da usare. Pessimi. Si sfaldano, quando vi struccate le ciglia lasciano fili di cotone attacati alle ciglia. Assolutamente no.

Mascara High Impact di Clinique
Ne avevo sentito parlare tantissimo di questo mascara e poi di colpo mi sono trovata tre mini taglie. Una è questa che ho finito. E' durata moltissimo e la cosa mi ha piacevolmente stupito. Un mascara che mi è piaciuto molto. Il look finale era definito ma non drammatico, perfetto per tutti i giorni. Non mi ha seccato le ciglia e facile da rimuovere.
Consigliatissimo.

Acqua micellare Nivea
L'inci non sarà dei migliori ma come prodotto non è male. Profumazione delicata, rimuove bene il trucco senza lasciare residui sul viso. Sugli occhi non brucia ma non toglie il trucco waterproof o a lunga tenuta. Non mi piace molto la confezione che trovo faccia sprecare un po' di prodotto. Se mi capita la riacquisterei senza problemi ma, tra quelle del supermercato, consiglio quella della Lycia.

Profumo Spray Sephora alla Peonia
Questo prodotto mi piace molto per due motivi: fragranze interessanti e molteplici per incontrare i gusti di tutte e confezione piccola e pratica perfetta da portare in borsa o in viaggio. I contro: dura pochissimo. Bisogna riapplicarlo più volte e questo porta a consumare il flaconcino in pochissime spruzzate. Non so se questo è uno svantaggio delle profumazioni più delicate come la peonia, che vi consiglio, e magari quelle più intense come la vaniglia hanno una durata maggiore.
Io vi consiglio di provarlo e sono sicura che ci sarà la fragranza adatta a voi tra le 14 proposte.

Olio di Macassar di Erbolario
Quesot olio è un prodotto che odio e amo al tempo stesso. Per molto tempo mi ha aiutato moltissimo come impacco pre-shampoo. Ora non vedevo l'ora di finirlo. Nelle ultime applicazioni mi appesantiva moltissimo i capelli e facevo moltissima attenzione in fase di risciacquo. Continua però a piacermi molto la profumazione.
Sono indecisa nel consigliarlo o meno, credo che la valutazione sia se amate usare gli olii o meno. Io non lo ricomprerò.

Crema Peeling di L'Eroboristica
Un prodotto che può essere usato sul viso e sul corpo. E' una crema con microgranuali dalla profumazione delicata. Sul viso l'ho trovato aggressivo ma sul corpo era come non farsi lo scrub. Bocciato.

I Love Stagge Eye Primer di Essence
Tutte lo amano. Io non l'ho amato per nulla. Assolutamente incompatiile con le mie palpebre. Qualsiasi ombretto non mi durava. Ho adorato l'applicatore a spugnetta che trovo comodo. Troppo pigmentato per un primer, dovevo fare molto attenzione nell'applicazione. Purtroppo non mi ci sono trovata per nulla bene.

Shampoo trattante Anti-forfora di Phyto
Se con questo marchio mi trovo bene, questo prodotto nello specifico è stato una delusione. In  forti periodi di stress, purtroppo ho probelmi di capelli e da qualche anno anche di forfora. Speravo in questo prodotto da usare come trattamente specifico proprio in questi periodi. Lavava bene i capelli, ma non ho tolto la forfora ne ha aiutato a diminuire il problema. Profumazione terribile. Altro aspetto negativo la confezione in latta. Carina esteticamente ma scomada a mia parere. Per fortuna questo shampoo, a differenza di altri dello stesso marchio, ha una consistenza fluida.  Bocciato.

Phytocitrus maschera ristrutturante luminosità e colore di Phyto
Per un prodotto bocciato eccone uno promosso a pieni voti. Questa maschera mi è piaciuta da pazzi. Capelli morbidi e luminosi. Ottima per chi come me ha capelli ribelli. Aiuta a districarli. Dura moltissimo perchè ne basta veramente poca. E' molto corposa ma non appesantisce. Facile da risciacquare nonostante sia ricca.
Consigliatissima. 

Penna cancella smalto di Essence
Non mi dilungherò molto su questo prodotto ma devo dire che è un ottimo strumento di correzione per lo smalto. Costa poco e dura parecchio. Consigliata.

Smooth base e Ultra strong base di Kiko
Ne ho già scritto ampiamente in un post precedente dove vi mostravo i vari prodotti della mia manicure. Questi due smalti li devo buttare perchè sono diventati collosi. Ho provato di tutto ma non riesco a recuperarli. In generale ho preferito lo Smooth Base.


Sono stata brava questo mese? E voi a che punto siete?

...al prossimo post!

6 commenti:

  1. Ciao Sara,
    ti sei data da fare in questo mezzo mese, complimenti. Io qualcosa ho già accumulato da finire ma credo che terminerò parecchie cose, ovviamente mi sto impegnando soprattutto nel make up. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Caspita, sei stata bravissima! L'olio di Macassar l'avevo provato, è ottimo come impacco, però l'odore a me non piaceva! Mi ispira la maschera di Phyto :)

    RispondiElimina
  3. quante cose :O che brava!
    anche io l'ho odiato i love stage -.- non lo finirò mai!!

    RispondiElimina
  4. Cavolo complimenti, ti sei proprio data da fare O_O bravissima :)

    RispondiElimina
  5. uno sterminio praticamente :D ahahhahhah

    RispondiElimina
  6. Ma Saretta sei stata un portento questo mese!

    RispondiElimina