lunedì 3 marzo 2014

And the winner is....Oscar 2014 - Winners, Looks and Fashion

Ciao a tutti e buon lunedì!

Non posso oggi non scrivere un post sulla notte degli Accademy Awards, cerimonia che si è tenuta ieri sera a Los Angeles.

Fashion
Parto proprio da qui perchè è da ieri notte che voglio dire la mia. In generale le star mi sono piaciute molto. Le mie preferite? Eccole:

Cate Blanchett

Jennnifer Lawrence



Jessica Biel

Penelope Cruz

Sandra Bullock


Beauty Looks
Questi i makeup che mi hanno maggiormente colpito:

Olivia Wilde


Charlize Theron

Angelina Jolie

Kate Hudson




Winners
Due sono le premesse doverose:
- tanta gioia per la vittoria del nostro "La Grande Bellezza" di Paolo Sorrentino anche se il suo discorso di ringraziamenti, a tratti non mi è piaciuto
- tristezza e perplessità sul fatto che, per l'ennesima volta, il talento di Leonardo DiCaprio non sia riconosciuto dall'Accademy. Certo, ha fatto delle interpretazioni migliori rispetto a quella di "The Wolf of Wall Street", ma vogliamo o no riconoscere il talento di questo attore?

Rispetto a quanto avevo pronosticato, e potete andare a vedere il mio post qui, per alcune categorie avevo predetto giusto.
Sono contenta per l'Oscar di Jared Leto (sarei stata ugualmente contenta se lo beccava Michael Fassbender) e di Cate Blanchett. Contenta anche per Matthew McConaughey.
Attrice non protagonista a Lupita Nyong'o, mi piace.
Il fatto che "American Hustle" esce a mani vuote nonostante le tante nominations non mi dispiace. Il film è carino ma, di rispetto agli altri film in concorso, niente di eccezionale.
La categoria miglior film l'ha vinta "12 anni schiavo" e secondo me meritatamente.

Stesso film e stesso spezzato per Mr. Leto e Mr. McConaughey!


Voi cosa ne pensate di ques'edizione degli Oscar?
Quali sono le star che vi sono piaciute di più sul red carpet?

...al prossimo post!




5 commenti:

  1. Stupendi gli abiti, e bella la scelta di mantenersi sul naturale per il make up

    RispondiElimina
  2. Personalmente non mi piace Di Caprio ma un Oscar glielo avrebbero potuto anche dare povero :) Non ho seguito la cerimonia e non ho avuto modo di vedere per bene outfits e looks ma dalle foto che hai pubblicato vorrei svegliarmi domani e rendermi conto di essere Angelina! Un bacione!

    RispondiElimina
  3. mi spiace per dicaprio...si c'erano un sacco di bei abiti e trucchi...come sempre!!! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie per avermi fatto il riassunto della serata degli Oscar, che purtroppo non ho potuto seguire :( mi piacciono molto i look di Jessica Biel e quello di Sandra Bullock :)
    Quanto a Leo... insomma, vogliamo darglielo o no questo benedetto Oscar?? :D

    RispondiElimina
  5. Povero Di Caprio, ormai mi sa che non se lo aspetta più!
    Gli abiti a mio parere erano tutti molto belli

    RispondiElimina