lunedì 24 febbraio 2014

Wishlist....se vivessi in USA e potessi andare da Sephora

Buon lunedì!!

Da oggi dovrei tornare a pubblicare con una certa regolarità.

Visto che il lunedì è già difficile per conto suo, oggi parliamo di wishlist.

Non so voi ma capita che mi fermi a sbirciare il sito di Sephora USA e di trovare un sacco di cose interessanti. Non posso nascondere che ogni volta mi faccio una domanda:
 Perchè noi non possiamo avere tutte quelle belle cose?

Intanto vediamo cosa acquisterei se potessi entrare in una Spehora americana oggi:

Ambient Lighting Blush - Hourglass

Opaque Rouge Liquid Lipstick in Icon blue red - Hourglass


Lust for laquer Lip Vinyl - Full in 210 boom boom hot pink  - Marc Jacobs

Tatto Liner - Kat Von D






....al prossimo post!


Immagini prese dal sito web Sephora.com 



7 commenti:

  1. Ciao Sara
    buon lunedì i Kat Von D mi ispirano le palette, ma alla fine è meglio di no perchè ne ho troppe quindi lasciamo perdere, poi se voglio andare sull'eco-bio quelle sicuramente non lo sono. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Davvero, se entrassi in una Sephora americana mi sembrerebbe di stare nel paese dei balocchi!

    RispondiElimina
  3. Che io sappia Marc Jacobs potrebbe arrivare in Italia, ma al momento penso siano solo voci di corridoio.
    Di questa lista mi piacciono i blush Hourglass. Ne vorrei anche io.

    RispondiElimina
  4. l'eyeliner di kat von d ispira tantissimo anche a me! :)

    RispondiElimina
  5. Marc Jacobs arriverà in Italia nei prossimi mesi da quello che so io, quindi un acquisto sognato potrebbe trasformarsi in realtà!
    I blush Hourglass li proverei al volo anche io se si trovassero!

    RispondiElimina
  6. vorrei sapere perchè anche noi non possiamo avere tutte queste belle cosine :( il rossetto Hourglass è troppo bello!!!!

    RispondiElimina
  7. Anche io ho sentito che la linea Marc Jacobs dovrebbe arrivare *-*

    RispondiElimina