giovedì 27 febbraio 2014

TAG: Vorrei...ma non posso


Ciao a tutti!!

Eccomi qui con un nuovo post dedicato al tag "Vorrei ...ma non posso". Ringrazio la carinissima Giulia di Spendi e Spandi, che mi ha taggata!

Fonte: www.makeuppleasure.it

Regole:
- Linkare Makeuppleasure , la creatrice di questo tag.
- Rispondere alle dieci domande che seguono.
- Taggare altre dieci blogger.

Un cosmetico per la skincare

Youthmud di Glamglow. In questo post ho scelto di inserire quelal nera, ovvero quella esfoliante idratante, ma onestamente vorrei provare anche quella bianca. 

Un prodotto make up per la base (correttori, ciprie, fondotinta, primer)

Les Perles Mètèorites di Guerlain. Credo che quasi tutte le abbiano inserite. E' un prodotto favoloso, sia a livello confezione che di qualità. Non aggiungo altro, parlano da sole.

Qualche elemento per il contouring (blush, terra, illuminante)

Multiple di Nars. La foto è delal versione classica, ma io vorrei quelli matte che stanno per uscire che sono favolosi. Mi piace l'idea dello stick e ne ho solo sentito parlare benissimo.

Un mascara

Le Volume di Chanel. Per fortuna ho una mini taglai, quindi a breve potrò soddisfare questo mio desiderio. Troppi pareri positivi per non provarlo.
Matite o eyeliner

24/7 Glide on Eye di Urban Decay. Colori pazzeschi, durata estrema. Io che sono amante delle matite per occhi non le ho ancore provate. Devo rimendiare urgentemente.

Un ombretto o una palette

Illusion d'Ombre di Chanel. Questi ombretti da sempre mi hanno attirata e alcuni di loro, dopo averli visti dal vivo mi hanno letteralmente conquistata.

Un rossetto o un gloss

Marvelous Moxie di bareMinerals. Rossetti dai colori fantastici e con un inci interessante. Ne sento parlare benissimo quindi ben presto spero di metterci le mani sopra.

Un accessorio per il make up o per la cura del viso

Clarisonic Mia2. Lo ammetto è da quando che ne parlano che vorrei provarlo ma il prezzo è alto quindi rimane nella lista dei desideri. Mi attira tantissimo.

Un prodotto per il corpo

 Scrub ai Burri Vegetali e Melissa di Biofficina Toscana. E' un marchio che mi piace e di cui vorrei provare altri prodotti, oltre al più famoso balsamo per capelli. Questo scrub corpo da sempre mi incuriosisce. Ora serve solo provarlo.
Uno smalto

 Zoya. Non uno smalto in particolare ma vorrei provare proprio questo brand. Inci ottimo per questi smalti che non posso non provare, priam o poi.


Ora non mi resta che taggare dieci blogger. Ho deciso però di taggarvi TUTTE. Molte di voi lo hanno già fatto questo tag, quindi sentitevi tutte taggate e se decidete di rispondere a queste carinissime domande, fatemelo sapere in un commento qui sotto che correrò a leggere i vostri "Vorrei....ma non posso"!

...al prossimo post!

4 commenti:

  1. io il clarisonic ce l'ho ma per quanto costa non vale.. almeno sulla mia pelle no ha fatto miracoli...

    RispondiElimina
  2. Lo scrub sembra molto interessante, Biofficina toscana è un marchio che dovrò provare prima o poi :)

    RispondiElimina
  3. Abbiamo più di un prodotto in comune Saretta!! Bello il rossetto Bare Minerals, a Modena c'è un espositore da Sephora ma di rossetti non c'è traccia!

    RispondiElimina