venerdì 7 febbraio 2014

Kiko Boulevard Rock

Ciao a tutti!

Finalmente Kiko Make Up Milano ha svelato il mistero sulla nuova collezione primaverile.

Si chiama BOULEVARD ROCK  e tutti i prodotti li potete scoprire cliccando qui, e sarete direttamente dirottate sulla pagina del sito web di Kiko dove sono visibili tutti i pezzi che compongono questa LE.

Ho pensato che farvi vedere con un elenco lunghissimo tutti i prodotti sarebbe stato noioso, passo quindi direttamente a mostrarvi quali sono i pezzi forti di questa limited edition a mio modesto parere.

Sicuramente i pezzi migliori sono i pennelli:

Boulevard Rock Face Brush € 15,90
Forma nuova, bello il desing. Lo trovo interessante.

 

Boulevard Rock Eyes Brush € 11,90
Pennello occhi doppio : un lato per applicare le polveri, l'altro per l'eyeliner. Sarà che ultimamente mi sposto parecchio e che ho parecchi viaggi da fare nel futuro ma lo trovo comodo per un beauty da viaggio.

Denim Nail Laquer € 4,90
Effetto denim. Basta questo a incuriosirmi. Otto referenze colore tra cui scegliere. Quelle che andrò a vedere sono: 462 Tribal Purple, 465 British Jeans e 466 French Charcoal.

Ho trovato questa collezione noiosa. Troppe ripetizioni di prodotti già visti.
I matitoni labbra hanno dei colori carini però non tanto da farmi correre in negozio. Stesso discorso per gli ombretti in crema e i blush/lucidalabbra in barattolo.

Non mi piacciono per nulla le palette occhi.

Tutte queste considerazioni le ho fatte basandomi sulle immagini viste dal sito web ufficiale di Kiko Make Up Milano. Magari dal vivo alcuni colori saranno più belli di quanto una foto possa mostrare.

Voi cosa ne pensate della Boulevard Rock Limited Edition?

.....al prossimo post!

Le immagini sono prese dal sito web ufficiale di Kiko Make Up Milano.

2 commenti:

  1. Sono d'accordo con te, questa collezione sa un po' di già visto; l'unica cosa che un po' mi attira sono gli ombretti/eyeliner in crema, anche se probabilmente li prenderei in saldo, non prima perché non sono dei prodotti che uso così tanto da giustificare un prezzo più alto, sarebbe giusto uno sfizio :)

    RispondiElimina
  2. I lik the nail color
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina