venerdì 28 febbraio 2014

Finally Empty - I finiti di febbraio 2014


Ciao a tutti!

Finisce il mese e come il solito ecco quello che sono riuscita a finire in questi 28 giorni.

Vediamoli nel dettaglio!


Nip+Fab Mango Smoothie - Dry Skin Fix Body Butter
Questo burro corpo l'ho acquistato su Lookfantastic (vi lascio qui il link). Ne ho preso un altro che sto usando in questo periodo e che a breve entrerà nei finiti. La confezione che vedete in foto è quella da 50 ml di prodotto. Il lato positivo di questo prodotto è il profumo: buonissimo. In generale mi è piaciuto perchè era facile da stendere e la profumazione aiutava a volerlo usare. Però non idrata per nulla e ci mette parecchio ad assorbirsi, anche in zone estremamente secche come possono essere i talloni. Lo consiglio? No.

Ultra Dolce Bambini 2 in 1 Garnier
Chiesi a mia mamma di comprarmi uno shampoo delicato e lei si prenssentò con questo dicendomi "è per bambini sarà delicatissimo". In generale è uno shampoo che mi è piaciuto anche se vi dico subito non lo ricomprerò più. Profumazione golosa, non brucia gli occhi. A livello inci non credo sia male, considerato il marchio. Non lo ricomprerò perchè non mi ha colpito in negativo ma nemmeno in positivo. Lo consiglio? No.

Extreme Conditioner Redken
Redken è un marchio molto famoso per la cura dei capelli. Io presi shampoo e balsamo di questa linea pensata per capelli stressati. Lo shampoo non lo vedrete nemmeno tra i finiti del prossimo mese perchè ho dovuto darlo a mio papà in quanto mi ha fatto aumentare la forfora in modo esponenziale. Il balsamo invece, sono riuscita a finirlo, stando molto attenta a non toccare mai la cute. Ottimo contro i nodi, e vi parla una con i capelli ricci, ma a livello idratazione e nutrimento assolutamente non ci siamo. Lo consiglio? No e per fortuna ho acquistato questo duo in saldo.

Struccante delicato occhi & labbra L'Oreal
Da quando ho scoperto le acque micellari uso praticamente solo quelle. Però con il trucco a lunga durata preferisco usare un bifasico (oppure quando uso chili di mascara per fare gli occhioni alla bambi). Questo struccante mi piace e ciclicamente torno a comprarlo. Non lascia tracce oleose, cosa che non sopporto, e toglie molto bene il trucco. Lo consiglio? si.

Crème Gomamge Douce Caudalie
Questa confezione da 60 ml di prodotto mi è durata abbastanza. Consistenza cremosa con granuli che si sentono bene. Io amo sentire i granuli ma non credo sia particolarmente adatto, come scrivono loro, alle pelli sensibili. Già la mia, che non è particolarmente delicata, si arrossava molto dopo che lo usavo non so come possa reagire una pelle molto sensibile. In generale mi  è piaciuto molto, anche la profumazione. Lo consiglio? Si.

Toning Lotion with Iris Alchol-free Clarins
Questo tonico non voleva finire più. Certo direte voi sono 400 ml. Non è tanto la quantità di prodotto ma il fatto che non mi è piaciuto per nulla. Dalla profumazione, che già dopo pochi giorni di utilizzo non sopportavo più in quanto troppo pesante, al fatto che mi lasciava la pelle appiccicosa. Lo consiglio? No.




Chloé by Chloé
Credo non sopportiate più il fatto che di questa fragranza ve ne parlo appena posso Per me questa è LA MIA FRAGRANZA. La amo, e  so che non si era capito. I profumi, molto più di altre cose, devono essere provati sulla proprio pelle. Questa profumazione è delicata e cipriata. Persistente, almeno su di me, ma al tempo stesso non è invadente. Ho già la confezione nuova pronta ma voglio provare prestissimo la nuova versione alla rosa. Lo consiglio? SI SI SI.


Il prossimo prodotto non l'ho finito, ho dovuto buttarlo. Purtroppo era finito in un angolo del mobiletto del bagno e caduto nel dimenticatoio. Mi rode perchè l'ho usato pochissimo ed è un prodotto che costa. Parlo di Bust Beauty Firming Lotion di Clarins, ossia una lozione per il seno che aiuta la pelle a rimanere tonica ed elastica.
Lo includo come mio personale promemoria. Attenzione agli acquisti che si fanno, buttare così un prodotto è veramente brutto.

Voi questo mese avete riempito i sacchetti con tanti prodotti? Avete usato qualcosa di cui ho parlato?
Attendo i vostri commenti e
....al prossimo post!

2 commenti:

  1. Io non riesco mai a finire nulla. Dovrei comprare di meno :)

    RispondiElimina
  2. Io questo mese non ho terminato tantissimi prodotti; il tonico di Clarins l'ho provato grazie a una minitaglia, e se ben ricordo non era piaciuto neanche a me.

    RispondiElimina