lunedì 27 gennaio 2014

Wishlist Make Up - January 2014

Ciao a tutti!

Prima wishlist dell'anno. Certe abitudini non si possono eliminare no?
Devo dire che ci sono un sacco di cosine che mi piacciono, ma per il momento rimangono un sogno visto che sono in fase "non si compra nulla".

Cosa è entrato nella mia wishlist? Curiose?

Let's start!!!

Urban Decay Rossetto Revolution in Turn On

Rose Golden Luxury Set di Zoeva


Velvet Touch Creamy Stick Blush di Kiko

Neve Cosmetics - Pastello Labbra in Sfilata
Avete già provato questi prodotti?

....al prossimo post!!!


18 commenti:

  1. Ciao Sara,
    sfilata merita, onestamente gli Ud mi piacciono ma mi piacciono molto meno i loro inci quindi ho deciso che mi sposterò sui rossetti di Bare minerals che hanno colori simili. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Per quanto riguarda il rossetto UD devo dire che mi ha colpito molto il colore più che il fatto che sia di Urban Decay. Quelli bareMinerals sono molto belli e hanno colori fantastici. Baci

      Elimina
  2. Proverei molto volentieri un rossetto UD ma al momento anche io sono nella fase "Non si compra... soprattutto non si comprano prodotti costosi!". Buona giornata :*

    RispondiElimina
  3. I want those brushes, they look so good quality
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  4. anche io ho intenzione di comprare quel rossetto di urban decay,dei prodotti che hai citato ho provato sfilata ed è davvero bella e merita :)

    RispondiElimina
  5. io non ne ho nemmeno uno, la cosa che mi ispira di più è la matita di neve :)

    RispondiElimina
  6. Il set di pennelli è molto bello! :)

    RispondiElimina
  7. Turn On vorrei proprio vederlo dal vivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io così poi la voglia di averlo aumenterà ancora di più :-)

      Elimina
  8. mi piace molto la tua lista!!! il rossetto sembra stupendo;)

    RispondiElimina