mercoledì 15 gennaio 2014

Tag: le cose che ho scoperto nel 2013 (by ClaireLouiseOxford)

Ciao a tutti!

Oggi un tag. Non il solito tag e proprio per questo l'ho trovato carinissimo e non potevo non farlo

Il tag "le cose che ho scoperto nel 2013" è stato proposto dalla carinissima e bravissima, non lo dico per dire ma lo è davvero, Chiara autrice del blog  Claire Loise Oxford.

Questo è il post originale, cliccate qui, mentre queste sono le mie scoperte del 2013.

BLUSH FREDDI TUTTA LA VITA
Ebbene si. Finalmente ho capito. Basta comprare blush caldi. Ormai lo sapete tutte che sono bianchissima, e nel 2013 ho capito che i rosa freddi, i prugna freddi sono il blush che mi stanno meglio. Addio coralli e benvenuti malva!


 EYELINER SOLO IN GEL...PLEASE
Non sono un'amante dell'eyeliner, preferisco le matite. Forse però è perchè sono negata ad applicarlo, o almeno è quello che credevo. Se con gli eyeliner in penna sono una completa imbranata, con pennello e eyeliner in gel sono bravissima. Allora via libera a linee definite!

AMO I MIEI RICCI
Chi è riccia vorrebbe essere liscia e viceversa. E' sempre la solita storia. Ma ad un certo punto ti accorgi che forse quello che madre natura ti ha dato non è poi così male. Non significa che la piastra la butto (assolutamente no), o che non farò onde morbide, ma che per la maggior parte del tempo lascerò i miei ricci fare ciò che vogliono!

IO E LA MIA PELLE DI LUNA
Non sapete quante volte mi è stato detto "sei troppo bianca metti un pò di terra che prendi colore". NO, ed è la mia risposta definitiva. Io amo il sole e amo il mare e d'estate, quando posso, non mi dispiace starmene al sole a prendere un pò di colore. Questo è il colore che amo, non certo quelle facce arancioni in pieno inverno con il collo bianco latte. Quindi non ditemi usa la terra o peggio fatti una lampada.



Questo è quello che ho scoperto nel 2013 e che mi terrà compagnia nel 2014!

...al prossimo post!


20 commenti:

  1. Ciao cara ^^ grazie per aver risposto al tag! Concordo su tutta la linea...ma sai che io non ho blush freddi nonostante la pelle color porcellana? T_T dovrò rimediare XD

    RispondiElimina
  2. I like the color of the blush
    Kisses
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  3. Ho anch'io la pelle molto chiara, però a differenza tua ha un sottotono beige, quindi penso di stare meglio coi pesca/corallo (ovviamente non troppo scuri!). Ti capisco comunque, anche a me dicono sempre che sono pallida e di colorirmi un po, ma a me la mia pelle piace così com'è!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti io ho sottotono rosa :-) Viva la nostra pelle chiara!!

      Elimina
  4. Sono d'accordo sul lasciare i capelli al naturale...lasciarli in pace può solo che fargli bene! :)

    RispondiElimina
  5. Bel tag! S'impara sempre qualcosa! Ti dispiacerebbe se riprendessi il tag? (facendo magari accenno al tuo/suo blog?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No che non mi dispiace, ovviamente parlando del blog di Chiara che è l'ideatrice e se parli anche del mio va bene. Baci

      Elimina
  6. condivido il discorso sulle lampade e sulla pelle, piuttosto che risultare innaturale meglio essere del proprio colore!:)

    RispondiElimina
  7. Nonostante anche io in inverno assuma un colore che tende al cadaverico mi rifiuto di spendere soldi per le lampade, che oltre che costare un sacco e donare un colorito poco naturale, non fanno nemmeno troppo bene!

    RispondiElimina
  8. carino questo post.. e concordo con te sulla faccia di luna.. anche io sono bianchina e spesso mi dicono "fatti una lampada".. da estetista quali sono poi spesso mi viene chiesto perché non sia abbronzata, ma io mi vedo meglio chiara, così posso anche truccarmi con colori più intensi e non risultare volgare... comunque adoro il sole e non è che ne sto alla larga, però non sbavo dietro all'abbronzatura tutto l'anno.. anche perché nera a gennaio mi sentirei ridicola :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io e lampade siamo due mondi diversi. Primo per la salute, secondo perchè non capisco la necessità di sentirsi abbronzate perenni.

      Elimina
  9. Fai benissimo ad adorare la tua carnagione, idem i ricci ;)

    RispondiElimina