venerdì 3 gennaio 2014

TAG : All About Eyes

Dopo averlo visto girare su vari canali youtube, come Hornitorella e Giuneralia, ho visto che anche alcune blogger hanno proposto questo tag carinissimo.
Dopo averlo visto nel blog della bravissima La Dama Bianca, che so tutte conoscete perchè ha un blog molto bello e interessante, e danche nel blog di Miss MakeUp Addicted, che se non conoscete andate subito a vistare il suo blog, ho deciso di farlo anch'io. 

Veniamo alle dieci domande:

1. Crema/siero contorno occhi utilizzata: All About Eyes di Clinique.
E' un contorno occhi con il quale mi sono sempre trovata bene. Io che porto gli occhiali sento la necessità di idratare questa zona delicata. Adoro la versione normale, ma ho provato anche la RICH che trovo un pò troppo pesante. La considero più adatta a donne più mature. La versione classica io la consiglio.

2. Correttore per occhi preferito: Affintone di Maybelline
Ad essere proprio onesta dovrei scrivere tutti i correttori di Maybelline. Dall'Affintone, al Fit Me passando per quello a spugnetta. Io mi ci trovo molto bene. Non entrano nelle pieghette, hanno una buona durata e soprattutto non sono pesanti. 

3. Prodotto per sopracciglia preferito: Eyebrow Designer di Kiko 
In generale io so dei mascara trasparenti per le mie sopracciglia in quanto un pòò ribelli e per fortuna non devo usare matite o altro per riempirle o disegnarle. Questo della Kiko è buono, anche se un pò caro, ma almeno dura parecchio. 


4. Primer occhi preferito: Eye Base Primer di Kiko
Io con il primer di Kiko mi ci trovo davvero molto bene. C'è parecchio prodotto, ottima consistenza,buona durata. Non altera i colori degli ombretti successivamente applicati. Io parlo del primer in versione classica, quello perlato non l'ho provato ma non mi interessa. Facile stesura. 

5. Palette occhi preferita: Naked 1 di Urban Decay
Io possiedo sia la Naked 1, sia la Naked2 che la Basic. E SI vorrei anche la 3. Da amante dei colori naturalitrovo queste palette favolose. La qualità degli ombretti UD è strepitosa. Ho deciso di nominare la NAKED 1 in quanto la più verastile a mio avviso. E' la palette che mi salva. Costa, è vero, ma è un investimento. Onestamente ne basta una di Naked, ma ditemi come si fa a resistere?!?!?

6. Struccante occhi preferito: Struccante bifasico L'Oreal 
 Ha un inci pessimo lo so, ma essere più bio è uno dei propositi del 2014. Questo struccante è molto valido. Non irrita, toglie molto bene anche il trucco waterproof. Non lascia patine oleose.

7. Mascara preferito: Diorshow Blackout di Dior
Io sono una maniaca di mascara, non ci sono altre parole. Il mascara per me deve essere: nero anzi nerissimo, dia volume, facile da applicare, faciel da struccare. Questo mascara di Dior per me è il top. Il volume che mi da questo mascara non l'ho ancora trovato con altri. Devo dire che non lo compro spesso, anzi quasi mai, perchè costa ma qualche volta gli sconti di Sephora aiutano a togliersi qualche sfizio. 

8. Eyeliner preferito: Gel Eyeliner di Maybelline
Non uso moltissimo gli eyeliner perchè preferisco le matite, tratti più morbidi e meno definiti. Devo dire che questi eyeliner di Maybellini li ho trovati molto buoni. Non hanno un costo eccessivo, nella confezione c'è un piccolo pennellino per applicare il prodotto che non è poi così male. Mi piace la consistenza, la facilità di applicazione e la resistenza.


9. Ombretto mono preferito: Mushroom di Urban Decay
Ardua scelta, tanto quanto le palette. Alla fine ho deciso di nominare questo ombretto perchè in effetti è un prodotto che sto usando e amando alla follia. Un colore particolare, che credo possa essere adatto a tutte. Ottima stesura, resa favolosa.

10. Occhiali da sole preferiti: i miei Furla. Grandi, squadrati e bordeaux.

Siete tutte taggate ovviamente e aspetto i vostri commeti.

..al prossimo post!

8 commenti:

  1. i correttori Maybelline mi incuriosiscono non poco...ci darò uno sguardo prossimamente :)

    RispondiElimina
  2. Grazie per la segnalazione e le parole carine sul mio blog, le apprezzo davvero :)

    Dunque Mushroom è anche il tuo ombretto preferito :) bene, io lo amo alla follia. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Segnalazione doverosa :-) Non posso più vivere senza Mushroom!!!

      Elimina
  3. Carino questo tag, mi sa che lo farò :) uso anch'io l'All About Eyes, però la versione Rich, in inverno il mio contorno occhi ha bisogno di una "pomatona" bella pesante! :)

    RispondiElimina
  4. Anche io adoro la naked 1 cara*^* Molto carino questo tag davvero^^ Un bacio e alla prossima =) Ah e buon anno =D

    RispondiElimina
  5. daiii che bel tag;)
    molto carino e interessante ;)

    RispondiElimina
  6. Mushroom piace un sacco anche a me ^^ idem il primer Kiko, sino ad ora il migliore mai provato ;)

    RispondiElimina