lunedì 6 gennaio 2014

I miei regali di Natale - Christmas Gifs

 Ciao a tutti!!
Pubblico questo post solo ora, perchè ieri sera ho ricevuto l'ultimo regalo e visto che lo sapevo ho pensato di aspettare e mettere online il post completo di tutto.

 E' stato un Natale ricco, non tanto per i doni ma soprattutto perchè ci sono state un sacco di persone accanto a me.

Per quanto riguarda i regali veri e propri, di certo non posso lamentarmi.

La mia migliore amica che mi ha fatto un buono per manicure, pedicure e applicazione gel semipermanente per tre sedute presso un'estetica della mia città.

I miei genitori mi hanno fatto un orologio HIP HOP WATCHES che adoro. E' in tartan azzurro, perfetto con i jeans!

Una mia carissima amica mi ha fatto un trio di smalti di Pupa: Glittering Nailkit in verde. Lo smalto glitterato è belissimo.


Altra amica e altro make up. Questa volta è Clinique Black Honey kit. Il rossetto cult del brand, assieme ad una mini size di mascara High Impact, un mini gloss sempre black honey e una mini taglia dello smalto del marchio ovviamente in black honey.

Mia madre mi ha poi fatto un libro.

Io mi sono fatta due autoregali. Uno in arrivo da Neve Cosmetics (appena arriva farò il post) mentre il secondo è stato qualcosa di molto utile: un'agenda nuova.
Filofax, modello personal in raspebbery. La adoro.

Ultimo ma non non meno importante. Il papà, bravissimo nel bricolage, mi ha fatto un porta smalti!!! L'anno scorso mi aveva costruito un porta orecchini girevole e quest'anno ha pensato ai miei smaltini!!!

Una coppia di amici mi ha fatto due piccoli pensieri by Kiko: Smalto Quick Dry in 829 Mirtillo e Smart Lipstick in 905 Rosso Corallo.


Che dire: io sono molto felice.

Voi cosa avete ricevuto?

...al prossimo post!

6 commenti:

  1. Che carino il porta smalti del papa! :)

    RispondiElimina
  2. ...belli i tuoi regali!!!...il porta smalti è carinissimo ed utile...e speciale perché fatto proprio per te!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  3. belli i regali!! sono curiosa anche del tuo autoregalo da Neve :3

    RispondiElimina