martedì 14 gennaio 2014

Haul Neve Cosmetics

Ciao a tutti!

Finalmente il pacco di Neve Cosmetics è arrivato.

Ho fatto l'ordine tramite il loro sito gli ultimi giorni di dicembre, cogliendo l'occasione della promozione sulle spese di spedizione.

Mi sono presa qualcosa che volevo da quando venne lanciata, una cosa che è da poco in vendita ma con cui è stato amore a prima vista, qualcosa che mi serve e altro.

Cosa volevo da una vita?
Ovviamente se mi seguite da un pò sapete che sono un'amante dei toni naturali (amo alla follia anche i viola per essere onesti). Non potevo aspettare ancora per avere tra le mie mani la PALETTE ELEGANTISSIMI.

Ho già cominciato ad usarla e mi sta davvero piacendo moltissimo, ma tra un pò la review vera e prorpia.

Ho preso inoltre quattro cialde singole. Ho intenzione di crearmi una palette con cialde di ombretti e blush che sia un jolly per i viaggi. Con calma ce la farò, ma per il momento ecco le cialde che ho preso:

Muffin

Retrò

Tattoo

Fiori d'Ombra

L'amore a prima vista è stato per questo Pastello. Uscito con l'ultima limited edition io la trovo stupenda. Parlo di CINCILLA'.

Quello che mi serviva era una cipria. Ho degli avvenimenti durante l'anno e volevo qualcosa per fissare il make up e che fosse buono per le foto. Ho preso la mini taglia di HOLLYWOOD.

In omaggio mi hanno mandato una mini taglia, estremamente piena di prodotto, del blush URBAN FAIRY.
STUPENDO!

Ringrazio Neve Cosmetics per l'omaggio graditissimo e abbondante. Ottimo il servizio.

Cosa ne pensate di questo autoregalo? Avete provato questi prodotti?

...al prossimo post!

28 commenti:

  1. Nice pallet , my fav is tattoo
    I am inviting you to enter phone covers giveaway
    http://www.beingbeautifulandpretty.com/2014/01/spice-up-your-phone-giveaway.html?m=0
    Kisses
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  2. wow, la matita è bellissima!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho 5 di queste matite ma questa è la più bella.

      Elimina
  3. Hai fatto benissimo con la elegantissimi, io l'adoro! Le cialdine singole che hai scelto le ho anche io, tranne tattoo e le adoro letteralmente! Fiori d'ombra e retrò sono tra i miei ombretti preferiti! Un bacio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che li consideravo molto belli dagli swatches visti in rete, ma dal vivo sono molto più belli.

      Elimina
  4. davvero ottimi acquisti,sopratutto l'elegantissimi vedrai che non te ne pentirai.Io la uso ogni giorno in tutti i trucchi xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sto già utilizzando e mi sta già piacendo :-P

      Elimina
  5. Ciao Sara
    la palette degli elegantissimi mi è state regalata della mie mitiche amiche e la amo perchè mi ricorda sempre loro, anche se adoro di più i colori ma tra le nude è la mia preferita anche se la uso poco...per forza ho il mondo da usare. Per il resto non posso che dirti che hai fatto bene a prende ogni singolo pezzo, la cipria mi sta finendo e mi è durata tantissimo, mi sono trovata molto bene. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ALex! Questi sono stati i miei ultimi acquisti di make up, ho veramente tanta roba da usare. Comprarne altri sarebbe uno spreco e poi vorrei cominciare a prendere poco ma più pensato. Sulla cipria spero di trovarmi bene, ho grandi aspettative visto le ottime recensioni che ho letto. Baci

      Elimina
  6. Belli i colori della palette. Belli anche gli ombretti in cialda. Bello anche l'omaggio. Come resistere a Neve Cosmetics!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, alla fine cedo sempre. Baci

      Elimina
  7. bellissimo tutto quello che hai preso!! io sono piena di palette nude e sto aspettando di finirne qualcuna prima di acquistare l'elegantissimi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho tanti ombretti sui toni naturali ma dopo aver resistito dal suo lancio ho ceduto. Adesso basta :-)

      Elimina
  8. Wow! Quante belle cose!! La cipria Hollywood mi ha fatto sempre un effetto strano: mi incuriosisce, ma allo stesso tempo mi fa impressione, una cipria bianca... ma che finish ha sulla pelle?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice, allora bianca non è quando la stendi. E' una cipria che minimizza i pori e tiene a bada la lucidità. Devo ancora provarla onestamente ma vedrò di recensirla il prima possiile. Baci

      Elimina
  9. Cincillà ce l'ho anch'io ed è stupenda! Sarei curiosa di vedere lo swatch dell'ombretto Muffin, mi sembra un colore molto carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui purtroppo nebbia e pioggia, ma gli swatch sono in programma!Baci

      Elimina
  10. A me piace da morire fiori d'ombra e retrò.. prima o poi ci scappa un ordine lo so :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fiori d'Ombra è davvero particolare :-)

      Elimina
  11. ottimi acquisti!! la palette ce l'ho anch'io e la adoro!! :) e anzi ti dirò che praticamente ho tutto quello che hai comprato e uso tutto tantissimo :)

    RispondiElimina
  12. la elegantissimi è un ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  13. io tra queste cose non ho provato nulla ma la palette dev'essere proprio bella!!

    RispondiElimina
  14. La Elegantissimi prima o poi sarà mia, mi piace il fatto che ci sia una palette con toni neutri che siano opachi e satinati, non shimmer, che quando è troppo è troppo XD magari finite un po' di cialdine della undressed, ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono per gli opachi, i satinati, i perlati e i metalizzati. I glitter solo in occasioni particolari ma pare che ci siano solo ombretti pieni zeppi di glitter ormai :-)

      Elimina