mercoledì 8 gennaio 2014

Finally empty - I finiti di Dicembre 2013

Ciao a tutti!

Questa box azzurra di GlossyBox è diventata la mia SCATOLA DEI FINITI.

Vediamo i prodotti che sono riuscita a terminare a dicembre 2013.

Nel dettaglio:

Bagno doccia Rigenerante al Beragmotto e Menta di Arangara ( sample size)
Non mi ha stupito ma non mi ha delusa. Molto buona la profumazione. Non credo che comprerò la full size.




Nail Polish Remover Nutriente Rimmel London (full size)
Diciamo subito che contiene acetone. Devo dire però che non è particolarmente aggressivo e questo è positivo. In quanto a nutrire le unghie devo dire che ho dei forti dubbi, risultati particolare non ne ho visti. In generale è un prodotto che ciclicamente acquisto e non mi dispiace anche se ho visto che con i top caot tipo gel fa un po' fatica a toglierli.

Shampoo Oliva del Mediterraneo (sample size)
Mi paice molto la confezione ed apprezzo che sia fatta con bottiglie reciclate al 100%. e' un prodotto senza parabeni ed anche questo è positivo. Purtroppo però non mi è piaciuto per niente. Mi ha seccato molto i capelli. Anche la profumazione non mi ha fatto impazzire.

Acqua Micellare Venus (full size)
Sono 200 ml e si trova a circa 4,50 € nella grande distribuzione. Devo dire che mi è piaciuta davvero molto, infatti ne sto usando una nuova confezione. Trovo pratica la confezione con il dosatore. Molto fresca e strucca davvero bene a eccezione di make up waterproof o a lunga tenuta. La consiglio.

Definitive Volume e Curl Mascara di Deborah (full size)
Bocciato. Non mi è piaciuto per nulla. Non mi ha dato volume ne curvatura, anche se non la cerco particolarmente. Lo scovolino non è quello che preferisco in quanto molto piccolo, ottimo però per le ciglia inferiori. Il prodotto tendeva a fare grumi alla seconda passata perchè molto denso.

I Love Extreme Mascara di Essence (full size)
Non potevo non provarlo. Mi è piaciuto o no? Si mi è piaciuto. Molto bello il colore intenso del prodotto, ottima stesura e niente grumi. Gli scovolini grandi io li adoro e questo non fa eccezione. Rapporto qualità/prezzo assolutamente ottimo. Consigliato e se lo trovo ancora lo ricomprerò.

Voi avete provato questi prodotti?

..al prossimo post!


18 commenti:

  1. L'I love extreme è in assoluto uno dei miei mascara preferiti! Devo ricomprarlo :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara,
    sai finire dei prodotti di make up è sempre una soddisfazione. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. Brava Saretta! L'I Love Extreme vorrei provarlo anche io prima o poi!
    Comunque noi due siamo troppo sincronizzate... ho pubblicato anche io il post sui prodotti finiti proprio oggi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo! Ho visto il tuo post e sei stata brava anche tu :-)

      Elimina
  4. provato l'i love extreme, lo amo :)

    RispondiElimina
  5. Non sapevo che anche la Venus facesse un'acqua micellare, buono a sapersi in caso di emergenza! :)

    RispondiElimina
  6. anche tu l'I love extreme! sono l'unica che non l'ha provato:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non potevo non provarlo dopo averne sentito parlare ovunque :-)

      Elimina
  7. io ho provato l'eye love extreme ma sinceramente non l'ho trovato tutta sta meraviglia!! si mi piace e per il prezzo che ha non è niente male, però non mi sento di lodarlo come fanno tutti!! per due o tre euro in più trovo di meglio! :) baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace ma non è il mio preferito. Diciamo che per chi a budget bassi è un prodotto che consiglio.

      Elimina
  8. Vorrei avere una scatola altrettanto bella ;)

    RispondiElimina
  9. Anche io uso una vecchia scatola Glossybox per metterci i prodotti finiti, peccato che i miei siano sempre molti meno! Curiosa dell'acqua micellare venus

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono mesi in cui sono brava altri un pò meno :-)

      Elimina