mercoledì 29 gennaio 2014

Finally Empry - I finiti di Gennaio 2014

Ciao a tutti!

Vediamo cosa c'è nella scatola blu questo mese:


Iniziamo:
Creme de Corps Khiel's (sample size)
Trovata nella My Beauty Box dello scorso anno dedicata a Khiel's. In una parola: adoro. Questo burro corpo è favoloso. Ricco ma non unto, dolce ma non stucchevole, cremoso da semrbare una mousse. Idrata molto bene senza appesantire e si assorbe abbastanza in fretta. Corposo ma non denso, è facilissimo da stendere sulla pelle. Consigliato e penso proprio che acquisterò la full size, prima o poi.

Nail Cuticle Nourishing Oil di Kiko Make Up (full size)
Formato penna per questo prodotto per cuticole. Se trovo interessante il formato perchè maneggievole e pratico, il prodotto non mi è piaciuto. Troppo pesante e poco idratante. Bocciato.

Vinosource Crema per pelli disidratate di Caudalie (sample size)
Questo inverno devo dire che ho la pelle molto secca del viso e pensavo che questa crema potesse andare bene. Texture leggera e piacevole, non mi ha dato l'idratazione necessaria. Forse era troppo leggera. Non mi piace per nulla la profumazione. Trovo ottimo però che sia senza parabeni.

Chubby Stick di Clinique (sample size)
Questi Chubby Stick erano nel kit natalizio proposto nel 2012 da Clinique e venduto da Limoni. C'era veramente poco prodotto rispetto alle dimensioni delle confezioni e questo non mi è piaciuto per nulla. Io ho finito Curvy Candy, un rosa acceso, e Super Strawberry, un fragola scuro. In generale i Chubby stick di Clinique mi piacciono molto ma ho capito che le colorazioni troppo accese non mi fanno impazzire. Continuo a consigliarli nonostante il prezzo (anche se ci sono simili di brand più economici molto validi) e credo, che in altre colorazioni, li comprerò in full size.

Salviette Struccanti per pelli sensibili di Nivea (full size)
Io ho sempre delle salviette struccanti. Le uso se sono fuori casa oppure quando torno tardi e sono troppo stanca per struccarmi.  E poi per togliere gli swatch dalle mani sono favolose. Queste di Nivea mi piacciono. Sono delicate ma rimuovono bene il trucco anche quello più intenso. Quanlche problema con il waterproof ma trovo siano un ottimo prodotto. Consigliate.

Matt And Radiant Press Powder di YSL (full size)
Finalmente ho finito questa cipria. Io la adoro ed è la seconda volta che la compravo ma non ne potevo più. E' una cipria molto valida. E' colorata quindi attenzione alla tonalità che scegliete. Mi piace perchè era setosa, facilmente sfumabile e non appesantiva. Buona contro la lucidità ma non eccezionale. Confezione splendida ed ovviamente costo elevato. La ricomprerò? Voglio provare altro ma sicuramente è un prodotto che terrò in cosiderazione.



Voi avete provato questi prodotti?

...al prossimo post!

14 commenti:

  1. Ciao Sara,
    sarai soddisfatta di aver finito un prodotto che ti è durato tantissimo, sto finendo parecchie cose che non mi piacciono e sono molto contenta. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Finire ogni mese nuovi prodotti dà una sensazione bellissima...vero? Dopo siamo pronte a buttarci di nuovo a capofitto nella ricerca del "prodotto perfetto"! :)

    RispondiElimina
  3. dei chubby stick io ne ho uno e questa estate appena comprato non facevo che metterlo tutti i giorni, perché comunque è un bel colore portabile ed è cremoso e confortevole, però poi mi sono accorta che le mie labbra erano diventate secchissime, e di solito io in estate non ho mai questo problema, quindi adesso lo metto solo ogni tanto. Penso che mi ci vorrà un bel po prima di finirlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non hanno mai seccato le labbra onestamente.

      Elimina
  4. Ciao! Sei stata bravissima, hai finito ben tre prodotti di makeup di cui due per labbra! :)

    RispondiElimina
  5. che bei prodotti! sei stata molto brava a finirli :)

    RispondiElimina
  6. Sei staa davvero brava! le salviette nivea sono tra le mie preferite ^-^

    RispondiElimina
  7. Brava Saretta!! I Chubby Stick piacciono molto anche a me, ricordo che avevo cercato quel set in lungo e in largo senza riuscire a trovarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti dirò che se tornassi indietro non comprerei quel set. In compenso mi piacciono molto i chubby stick.

      Elimina