venerdì 17 gennaio 2014

Best of 2013 - Nails

Ciao a tutti!

Eccoci al quinto appuntamento con il meglio del 2013 in fatto di make up.

Per i post già pubblicati troverete il link direttamente a fianco se volete andare a vedere quali prodotti ho inserito per quella categoria. Questi sono i vari articoli:
Fac, qui il link
Blush e Bronzer, qui il link
Eyes, qui il link
Lip, qui il link
Nails
Brushes (ancora da pubblicare)

Per questo post farò una breve carrelata dei prodotti per due motivi:
1 - sono tanti (sarebbero stati molti di più ma ho ristretto molto)
2 - per gli smalti sto preparando una nuova rubrica e quindi maggiori dettagli very soon su questo blog.

Iniziamo!

Top Coat e Base Coat
ESSIE BEAM UP - smalto sbiancante
ESSIE ROCK SOLID - smalto rinforzante


ESSIE GOOD TO GO - top coat rapido
PUPA GEL TOP COAT - smalto top coat effeto vetro

Solventi

ESSENCE NAIL POLISH CORRECTOR PEN

Non sono in foto ma segnalo:
SEPHORA SOLVENTE EXPRESS  - quello ad immersione
KIKO NAIL POLISH REMOVER FAST & EASY  - quello ad immersione

Smalti 

RIMMEL SALON PRO 237 SOUL SESSION - beige rosato
URBAN DECAY SET NAKED NAIL POLISH in SIDECAR - beige rosato con glitter argento
URBAN DECAY SET NAKED NAIL POLISH in NAKED - beige

O.P.I. in BIG APPLE RED - rosso puro
RIMMEL SALON PRO 391 CELEBRETY BASH - bordeaux
RIMMEL SALON PRO 317 HIP HOP - corallo

RIMMEL LYCRA PRO 400 BLUE VOGUE - blu scuro metallizato
RIMMEL SALON PRO 361 ACID HOUSE - verde scuro metallizato
KIKO QUICK DRY 819 BLACK - nero
ESSIE in DIVE BAR - nero duo chrome verde e viola

URBAN DECAY SET NAKED NAIL POLISH in CREEP - neor con glitter argento
RIMMEL LYCRA PRO 359 LITTLE BROWN DRESS - marrone scuro
L'OREAL COLOR RICHE in 502 PURPLE DITURBIA - viola duo chrome fucsia





Il 2013 è stato l'anno dello smalto è vero!!!

....al prossimo post!!

9 commenti:

  1. Ma quanto è bello Dive Bar!!!!
    Anche io ho acquistato il set degli smalti Naked e mi ci sto trovando davvero molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero carino come set. Dive Bar è pazzesco!!

      Elimina
  2. I need that nail
    Polish collector own, I am way to bad at applying nailpaint
    I am inviting you to enter phone covers giveaway
    http://www.beingbeautifulandpretty.com/2014/01/spice-up-your-phone-giveaway.html?m=0
    Kisses
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  3. Credo proprio che proverò il top coat di Essi, sono proprio alla ricerca di un valido prodotto ;-)

    RispondiElimina
  4. Big Apple Red sembra un bellissimo rosso! Io negli ultimi mesidel 2013 ho un po'lasciato gli smalti, devo recuperare :)

    RispondiElimina
  5. gli smalti rimmel salon pro a me non sono piaciuti un gran che. ho preso un paio di colori ma li ho trovati troppo pastosi, difficili da stendere in maniera omogenea e poi proprio lenti ad asciugarsi.. non so magari ho toppato io con i colori, può darsi che quelli che menzioni te siano effettivamente buoni.. comunque aspetto la tua nuova rubrica così da leggere maggiori info! baci! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao ho creato un giveaway.. se vi fa piacere partecipare il link è:
    http://cyrilmakeup.blogspot.it/2014/01/giochiamo-giveaway-estrazione-6-febbraio.html

    vi aspetto!!
    Cyril

    RispondiElimina
  7. Sono tutti bellissimi,
    specilmento quello corallo e lo smalto della Naked.

    Molto interessante il tuo blog,
    ti seguo con piacere (:

    RispondiElimina