giovedì 9 gennaio 2014

Best of 2013 - Make up Face

Eccoci con i bilanci dell'anno appena trascorso. Quest'anno mi dedicherò solo ai prodotti che ho usato con maggior frequenza, quelli che ho amato, quelli che sono entrati tra i miei must have e quelli che vi consiglio se ancora non li avete provati.

Nei prossimi post vi lascerò anche i link dei precedenti così se ve li perdete potete correre a leggere tutti i miei preferiti dell'anno appena concluso.

Iniziamo con il meglio del make up per il viso.

Per la base ecco i prodotti che ho promosso nel 2013:


Fondotinta Liquido:
YSL LE TEINT TOUCHE ECLAT in BR20
Leggero, copertura naturale ma luminosa. Facile da stendere e confezione elegante. Costa ma ne vale la pena.

BB Cream:
ERBORIAN BB CREME AU GINSENG in Clair
Si stende benissimo leggera, dura molto. Viene venduta anche in confezione da 15ml oltre che in confezione da 30ml. Per chi ha una pelle chiarissima la straconsiglio.

Fondo Minerale:
BARE MINERALS ORIGINAL in Fairly Light
So benissimo che non è il migliore o il più naturale in commercio ma io mi ci trovo benissimo. Vorrei provare la formulazione matte.

Cipria:
LANCOME MAT FINISH in 01 Translucide
E' una vita che la possiedo ma quest'anno l'ho usato con costanza e mi è piaciuta moltissimo. Finissima, opacizza e rimane a lungo l'effetto. Da stendere con un pennello tondo grande per una diffusione del prodotto migliore. E' infinita.

Correttori:
KIKO FULL COVERAGE 01
Ottimo. Coprente, facile da usare, costo medio.

MAYBELLINE AFFINTONE in 01 Nude Beige
Mi piace moltissimo. Perfetto per chi ha una carnagione chiara. Ottimo sulle occhiaie. Non è pesante, non va nelle pieghette.



....al prossimo best 2013 post!

10 commenti:

  1. mi hai fatto venir voglia di provare il fondo touche eclat di YSL...avevo il correttore in penna e mi sono trovata davvero bene ...
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina
  2. interessanti questi prodotti, i correttori un sacco:) anch'io ho fatto il post, passa se ti va;)

    RispondiElimina
  3. Il Bare Minerals era piaciuto anche a me, ultimamente però sono diventata un po' pigra e preferisco i compatti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che anch'io sono attratta dai compatti ultimamente? Ma prima devo finire le scorte!

      Elimina
  4. il correttore di kiko a me non mi ha soddisfatta a pieno.. lo pensavo ancora più coprente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono fortunata perchè non ho grandi imperfezioni e quindi lo trovo giusto! Baci

      Elimina
  5. Quest'anno provo qualcosa di Bare Minerals, è un pò che ronzo intorno all'espositore senza portare mai a casa nulla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro questo brand, peccato costa!

      Elimina