giovedì 16 gennaio 2014

Best of 2013 - Lips

Ciao a tutti!

Eccoci al quarto appuntamento con il meglio del 2013 in fatto di make up.

Per i post già pubblicati troverete il link direttamente a fianco se volete andare a vedere quali prodotti ho inserito per quella categoria. Questi sono i vari articoli:
Fac, qui il link
Blush e Bronzer, qui il link
Eyes, qui il link
Lips
Nails (ancora da pubblicare)
Brushes (ancora da pubblicare)

Vedrete che per le labbra i miei top sono pochi questo per due motivi:
1 - amo alla follia i prodotti viso e occhi, mi piacciono meno i prodotti labbra
2 - non ho trovato molti prodotti che mi abbiano soddisfatta, confido in un 2014 migliore per le labbra.

Vediamo i prodotti top 2013:

MATITA PASTELLO NEVE COSMETICS colore Ballerina
Bella, si stende bene, dura molto, buon prezzo. Vogliamo altro? Ne prenderò altre sicuramente e con il tempo.

DIOR ADDICT LIPSTICK 467 BOW
Uscito con la collezione primavera 2013 (se mi sbaglio scrivetemelo sotto). E' un rosa intenso sheer che mi piace moltissimo soprattutto con la bella stagione.

KIKO ULTRA GLOSSY STLO SPF 15 in 812 e 813
Nella foto ne vedete solo uno ma in realtà ne ho due. Entrambi usati moltissimo e non solo in estate, anche in autunno. LE tonalità che ho io infatti sono perfette tutto il tempo dell'anno perchè non troppo cupe e non troppo accese. Morbidi, idratanti, colorati e ottimo prezzo.

MAC LIPGLASS in RESTLESS
Questo era il mio autoregalo di natale 2012. Lo amo. Adoro la consistenza, amo questo rosso mattone con riflessi rame e dorati. Promosso non solo per il colore, ma per la formulazione e la durata.

URBAN DECAY LIP JUNKIE in NAKED
Mi piace da pazzi. La confezione è stupenda. Il colore è un nude molto lucido e secondo me adatto a tutti.  Profumazione alla menta intensa, a me non da fastidio ma so che non piace a tutte.

REVLON SUPER LUSTROUS 225 BERRY ALLURE
L'unica cosa che non sopporto è la profumazione. Per fortuna una volta applicato non la sento. Mi piace moltissimo. Non è estremamente pigmentato ma il colore violaceo si vede ed io ho le labra parecchio scure di natura.


....al prossimo post!

11 commenti:

  1. Ultra glossy di kiko 812 lo possiedo anche io e lo adoro *_*

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara,
    ti consiglio di provare altre pastello le ho tutte e le amo tutte e poi ti consiglio di indirizzare la tua attenzione sui rossetti mac se inizi ad usare loro vedrai che il rapporto con i prodotti labbra migliorerà ( certo costano qualcosa di più, ma valgono il loro prezzo). Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex, con calma ma credo che ne prenderò altre di pastello. I rossetit MAC li vorrei ma non ho un corner MAC vicino e prenderli senza vederli ho un pò di paura. Ma troverò una soluzione. Baci

      Elimina
  3. Vedo che ti piacciono i gloss :) vorrei provare anch'io una Pastello per labbra, magari per i rossetti scuri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, più che altro sono comodi e non troppo impegnativi. Baci

      Elimina
  4. ballerina è proprio un colore passepartout :)
    la uso tantissimo

    RispondiElimina
  5. Abbiamo ben due prodotti "top" in comune: il glossy stylo 813 (il mio nude preferito!) e il gloss Naked UD che adoro alla follia! :-)
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il gloss di UD non posso più vivere senza!!

      Elimina