lunedì 13 gennaio 2014

Best of 2013 - Eyes

Ciao a tutti!

Eccoci al terzo appuntamento con il meglio del 2013 in fatto di make up.

Per i post già pubblicati troverete il link direttamente a fianco se volete andare a vedere quali prodotti ho inserito per quella categoria. Questi sono i vari articoli:
Fac, qui il link
Blush e Bronzer, qui il link
Eyes
Lips (ancora da pubblicare)
Nails (ancora da pubblicare)
Brushes (ancora da pubblicare)

Mascara:
GUERLAIN CILS D'ENFER in Noir:
Scovolino non molto grande, ottima formulazione che permette di fare più passate evitando antiestetici grumi.

CLINIQUE HIGH IMPACT in Black:
Moto buono. Scovolino ababstanza grande. Buono il volume che riesce a dare.

Matite occhi:


KIKO KAJAL 114 Prugna
Ho specificato il colore perchè secondo me è il più bello. Intenso, facile da applicare e resistente. Ottimo anche all'interno della rima inferiore.

KIKO TWINKLE EYE PENCIL in 06
Io ne ho tre (quella marrone, quella borgogna e questa antracite). Mi piacciono moltissimo e se le trovate in saldo compratele. Ottima stesura e non se ne vanno da dove le avete applicate. 

CLINIQUE QUICKLINER FOR EYES INTENSE in 09 Intense Ebony
Amo questa matita. E' nera che più nera non si può. Automatica. All'interno della rima inferiore dura moltissimo.

DIOR KHOL PENCIL in Magenta Brown
Di questa matita, amo il colore. Un borgogna non evidente ma intenso. Ottima e molto lunga, costo elevato.

SEPHORA CONTOUR EYE PENCIL 12HR WATERPROOF in 13 Tiramisu matte
Queste matite di Sephora le consiglio Qeuesta è marrone freddo completamente opaca. Resistentissima e molto facile da applicare. 

BIONIKE DEFENCE COLOR EYE LINER  in 06
Mai avrei detto che questa matita è buona. Mi è piaciuta moltissimo. Il viola è una bella tonalità, non troppo vivace. Solo per l'esterno occhio. 

MAX FACTOR KHOL PENCIL in 090 Natural Glaze
E' la matita color carne perfetta. Quella che nella rima interna mi dura moltissimo. Consigliatissima.

Palette: 

URBAN DECAY NAKED BASICS:
Tonalità opache che vanno sempre bene. Da usare da sole o con altri ombretti. Adoro la grandezza infatit è stata la mia compagan di viaggio nel 2013.

KIKO COLOUR IMPACT EYESHADOW PALETTE 01 Lounge Warm Tones
Questa palette ha un ombretto che vale la palette intera: il borgogna mat. Bellissima e scriventissima.

bareMinerals READY EYESHADOW 4.0 in The Truth
Morbidi, setosi, durevoli e luminosi. E non dimentico pigmentati. Questa palette da 4 colori io ve la consiglio caldamente. Ne ho un'altra ma non è così bella.

DIOR 5 COULEURS LIFT in 842 Lifting Rose
Una palette che uso nelle occasioni. Mi piace moltissimo e credo che queste tonalità, benchè ci sia molto rosa e io non sono una fan del rosa sugli occhi, mi stanno molto bene. Confezione bellissima.

Primer:
KIKO EYE BASE
Per me continua ad essere il primer migliore. Ottima resa e costo contenuto.

Ombretti Cremosi:
MAC PAINT POT in Painterly
Amo questo prodotto. Perfetto da solo o come base. Ne vorrei altri.


MAYBELLINE COLOR TATOO 24HR in 40 Permanent Taupe
Adoro il colore.  Trovo poi sia perfetto come base per make up sui toni marroni. Non va nelle pieghette.

KIKO LONG LASTING STICK EYESHADOW
Se mi seguite da un pò, sapete quanto amo questi LLSE. Ne ho molti e ne vorrei altri. Alcune tonalità le uso da sole sulla palpebra e tanto mascara. Look fatto in poche mosse. Altri come base.


Ombretti singoli: 



L'OREAL COLOR INFAILLIBLE in 013 Burning Black e 033 Tender Caramel
Io ho solo questi due e li amo. Mi hanno accompagnata in occasioni speciali e hanno avuto una resa strepitosa. Tender Caramel è il mio preferito.

URBAN DECAY EYESHADOW in Mushroom e Rockstar
LA qualità degli ombretti UD la conosciamo tutte. Entrambe queste tonalità si sono rivelate degli ottimi acquisti. La mia preferita, e lo proclamerei OMBRETTO DELL'ANNO è MUSHROOM.

P.S. Scusate la qualità delle foto  ma non sono riuscita a fare di meglio e non volevo rimandare questi articoli.
Ovviamente se vi interessa qualcosa in particolare basta che me lo scriviate nei commenti.


....al prossimo post!



15 commenti:

  1. Ciao! L'High Impact l'avevo provato ma non mi piaceva molto, mi macchiavo continuamente la palpebra, e sì che non ha uno scovolino tanto grosso!
    La Twinkle Eyepencil è della collezione uscita in autunno, giusto? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si esatto, sono attualmente in saldo da Kiko le Twinkle.

      Elimina
  2. Anche io ho inserito il Color Infallible Tender Caramel, secondo me è un ombretto davvero splendido ;-)
    Invece è da tempo che desidero Painterly, mi sa proprio che me lo regalerò presto :-)
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tender Caramel è favoloso. Painterly non posso che consigliartelo. Baci

      Elimina
  3. io approvo in pieno le matite kiko! :)

    RispondiElimina
  4. L'High Impact è uno dei miei mascara "da giorno" preferiti di sempre. Approvo la scelta della Naked Basics, che anche per me si è rivelata un prodotto costante nel corso del 2013, così come Permanent Taupe. La palette Bare Minerals mi sembra davvero carinissima, quest'anno mi piacerebbe proprio provare qualcosa di questo brand, ma devo valutare ancora bene cosa! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo considero da giorno anch'io quel mascara, molto buono e poi ho altre due mini taglie quindi ho scorte!!! Questa palette bareMinerals è veramente buona, altre un pò meno. Baci

      Elimina
  5. wow che prodotti stupendi! piaceva molto anche a me quella palette della colour impact *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto a quella palette non ho resistito, il borgogna è favoloso. Baci

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. il mascara clinique non lo conosco ma sembra ottimo, bisogna che me lo segno :)

    RispondiElimina