giovedì 23 gennaio 2014

Best of 2013 - Brushes

Ciao a tutti!

Eccoci all'ultimo appuntamento con il meglio del 2013 in fatto di make up.

Per i post già pubblicati troverete il link direttamente a fianco se volete andare a vedere quali prodotti ho inserito per quella categoria. Questi sono i vari articoli:
Fac, qui il link
Blush e Bronzer, qui il link
Eyes, qui il link
Lip, qui il link
Nails, qui il link
Brushes 

Devo ammetterlo, il 2013 è stato l'anno della svolta in quanto a pennelli. Li ho sempre usati ma solo nel corso dell'ultimo anno ho realizzato quanto siano importanti e quanto fanno la differenza.

Vediamo quelli che più ho usato:

 
Per il viso ho adorato:

Blush Brush di Essence

Powder Brush di ELF


Stipling Brush di Real Techniques

Setting Brush di Real Techiniques

Nel corso del 2014 ne voglio altri di questo marchio perchè mi ci trovo benissimo. La review a brevissimo si questo blog.
Pennello Sei Grande di Minerale Puro 

Pennello Precisione Viso di bareMinerals 
Per gli occhi:
Pennello a penna di Essence

Pennello ombretto H&M

Blending Eye Brush ELF

Pennello occhi doppio di Kiko - perfetto per i viaggi.

Spero questa carrellata di prodotti make up 2013 divisa per categorie vi sia piaciuta.

Ora pensiamo al 2014 e a tutto quello che potremmo sperimentare quest'anno.

..al prossimo post!


12 commenti:

  1. quelli di essence e h&m li ho anche io, sono come cimeli storici.. non si rovinano mai! :)

    RispondiElimina
  2. Adoro il pennello per ombretto di H&M..adesso sto aspettando che mi arrivi lo stippling brush di Real Techniques da aggiungere alla collezione!

    RispondiElimina
  3. Anch'io possiedo il powder brush di elf e anche per me e' stato un preferito del 2013, amo quel pennello, infatti ne ho due, uno per la cipria e un altro per il fondo! :)
    Sono una nuova iscritta, ci risentiremo presto quindi, un bacio*

    RispondiElimina
  4. Ho sempre letto pareri positivi sui pennelli Real Techniques, ma ancora non ho avuto modo di provarli, spero di farlo presto e nel frattempo aspetto la tua review ;)

    RispondiElimina
  5. Anche io Saretta vorrei acquistare qualche nuovo pennello Real Techniques, credo che creino dipendenza!! Eheh

    RispondiElimina
  6. che bel post!!! i pennelli real techiniques non li possiedo ma conto di comprarne presto alcuni!! baci!

    RispondiElimina