domenica 12 gennaio 2014

Best of 2013 - Blush & Bronzer

Ciao a tutti!!

Seconda puntata del best of make up 2013. Oggi ci dedichiamo al colore per il viso: Blush e Bronzer.

Questa è la lista dei vari post con i rispettivi link:
Face - qui il link
Blush e Bronzer
Eyes (ancora da pubblicare)
Lips (ancora da pubblicare)
Nails (ancora da pubblicare)
Brushes (ancora da pubblicare)

Blush:
Prodotti Chiusi

Aperti

Blush in crema:
PUPA LIKE A DOLL numero 101:  questo blush mi è piaciuto moltissimo. Adoro la consistenza, lo trovo facile da sfumare e rimane a lungo. Il colore è un rosa baby che sugli incarnati chiari come il mio, dona moltissimo.

Blush in polvere:
H&M BLUSHER in Tawny Rose: mi piace moltissimo per varie ragioni. Costa poco, è pigmentato, molto prodotto (7,2 gr), confezione semplice e funzionale. Questa tonalità è un marrone rosato. Facile da sfumare e modulabile a seconda dell'incarnato o dell'effetto che si vuole ottenere.

bareMinerals REDY BLUSH in The Secret's Out: ottimo. Un rosa polveroso opaco bellissimo. A mio avviso ideale per tutte le carnagioni. Riscalda bene l'incarnato senza appesantire. Pigmentato, facile da applicare e modulabile. Ottimo da viaggio in quanto ha un comodo specchio all'interno della confezione che trovo bella e funzionale.

DIOR ROSY GLOW in 001 Petal : che dire di questo prodotto se non favoloso. Un bllush rosa acceso, quasi fucsia, che dona subito freschezza al volto. Tono freddo, pigmentato e sfumabile. Rimane moltissimo ed è, secondo me, un blush jolly. Mi ha risolto molte situazioni. E poi la confezione è splendida. Il prezzo è elevato ma per me è un investimento.

Bronzer:


PUPA 4SUN BRONZING POWDER in 01: partendo dal fatto che io non uso molto i bronzer, questa terra mi è piaciuta molto. Effetto satinato, molto grande con specchio. I quattro toni permettono di trovare la giusta tonalità. Questa nello specifico è la versione per pelli chiare, che ad essere oensti a volte per me è già troppo scura (in questo momento per esempio). I due colori più chiari, quelli in alto, che sono più rosati sono perfetti anche come blush.

....al prossimo post!!!

8 commenti:

  1. Mi ispira il blush di Bare Minerals, ha un bel colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore è davvero bello e secondo me sta bene a tutte!

      Elimina
  2. mi piace molto il blush di h&m :)

    RispondiElimina
  3. I a a big fan of contouring and your bronzed is just perfect
    I am inviting you to enter phone covers giveaway
    http://www.beingbeautifulandpretty.com/2014/01/spice-up-your-phone-giveaway.html?m=0
    Kisses
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I've never used it for contouring :-) I should try

      Elimina
  4. Anche io ho inserito, nei miei prodotti top del 2013, un blush H&M; secondo me sono ottimi...pigmentati, sfumabili, economici...per il prezzo che hanno sono perfetti :-)
    Quel blush di Dior è splendido, io adoro i toni così freddi!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I blush di H&M sono davvero ottimi. Io amo i prodotti make up di Dior ma questo blush è davvero il top: setoso e il colore è divino. Baci

      Elimina