lunedì 30 dicembre 2013

TAG: 10 prodotti sotto i 10 €

Ciao a tutti!!

Ultimo tag per il 2013!!! Questo tag è da parecchio che gira sui blog, se non sbaglio già dal 2012. Avevo preso l'appunto di farlo molto tempo fa e poi, per varie cose, non l'ho mai pubblicato.

Devo dire che ultimamente ho visto questo tag sul canale youtube di Glittermakeup83, e vi lascio il link qui se volete guardare il suo video e i 10 prodotti che consiglia, ed ho deciso di farlo.

Questi sono i prodotti che, ad un costo sott oi 10,00 €, secondo me hanno un'ottima qualità:


1 - Mascara Volume Top Coat Kiko € 7,90 (molto spesso in promozione)
Ottimo. Io lo tengo in borsa ed è perfetto per i ritocchi.


2 - Long Lasting Stick Eyeshadow € 7,90 ( spesso in promozione)
Io li amo. Questi non vanno nelle pieghette, durano a lungo e ci sono colori molto belli. Vi ricordo che la gamma permanente è appena stata ampliata.

3 - Full Coverage Concealer  di Kiko€ 7,50 (spesso in promozione)
Molto buono ed almeno a me dura davvero un'eternità.

4 - Ultra Glossy Stylo spf 15  di Kiko € 4,90 (a volte in promozione)
Scoperti per caso ma molto buoni. Li ho usati (ne ho 2) molto quest'estate.

5 - Matita Contorno Occhi 12HR Waterproof Sephora € 8,90 (anche meno se avete gli sconti)
La scoperta in fatto di matite. Ottima resistenza, non cola, rimane anche nella rima interna. Colore pieno e tantissime tonalità.

6 - Be-Yu Color biggie € 7,95 da Douglas Profumerie
Un caso che io le abbia provate perchè non vado molto pesso da Douglas. Ottime. Morbide, sfumabili ma a lunga durata. Positivo il fatto che ci siano anche in colorazioni totalmente opache.

7 - H&M blusher € 3,95
Blush molto scriventi, varie tonalità. Per il prezzo c'è una quantità elevata di prodotto.

8 - Smalti Lycra Pro € 9,50 (il prezzo è quello del sito ufficiale di Rimmel London, ma li trovate a prezzo più bassi nelel grandi catene)
Molti colori, ottima resistenza. Per i colori scuri, come il verde che vedete in foto, basterebbe anche una sola passata. Si asciugano abbastanza in fretta.

9 - Elf Powder  brush € 4,50
E' forse il pennello più conosciuto dle brand. Ottimo sia per fondotinta in polvere che per quelli liquidi. Non perde peli.

10 - Ombretto Catrice € 3,50 circa (non ricordo esattamente il prezzo ma di certo molto meno di € 10,00)
Molto molto buono. PIgmentazione alta, ottima resa, molti colori. Io preferisco gli ombretti Catrice a quelli Essence, che sono comunque buoni.

Spero di avervi dato quelache valido suggerimento, e di sicuro mi sono dimenticata di alcuni prodotti che avrei potuto segnalari, ma credo che questi siano molto validi.

Ne avete provato qualcuno? cosa ne pensate?

...al prossimo post!

4 commenti:

  1. Looks like you love KIKO products.. :)
    Sadly they are not avaliable in my country
    Happy New Year
    Kisses
    www.beibgbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's not my favourite brand but it's low cost so I can do more purchases than with other brand :-)

      Elimina
  2. quei matitoni Beyu non li ho mai mai visti!!! *___* che scoperta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho visti per caso e ne ho presi subito 2!! :-)

      Elimina