lunedì 9 dicembre 2013

Idee per Natale - se andassi su Ecoc Verde - Cosmesi Naturale

Ciao a tutti!

Continuano i post relativi ai regali di Natale con la speranza di darvi qualche suggerimento.

Oggi mi dedico ad un sito di cosmesi, Ecco Verde, dal quale ho già comprato e mi sono sempre trovata molto bene con il loro servizio.

Vediamo cosa ho scovato!

Tips & Toes - Kit per mani e piedi di Burt's Bees. € 15,99.
Il kit contiene 6 prodotti per mani e piedi. Per chi non ama la stagione fredda.



Lipstick Set Green di Bager Balm. € 12,99
4 balsami labbra. Ci sono varie varianti. Per tutti.

7 pieces luxury brush collection di Lily Lolo. € 47,99
7 pennelli racchiusi in un elegante astuccio bianco. Per le appassionate di make up.

Pacchetto Viso di Martina Gebhardt. € 29,99 (in offerta)
3 prodotti per la cura del viso. Per le amanti della skincare.

Set regalo Baby alla Calendula di Weleda. € 20,89.
Il necessario per mamma e bambino. Per le future mamme o le neo-mamme.
Chocolate Fantasy Set di Lavera. € 9,99.
Doccia crema e lozione corpo. Per le amanti del goloso.
Face in a box di Inika. € 76,99.
2 pennelli, 5 prodotti make up, borsa. Per l'amica speciale.

Crema Mani all'arancia in cofnezione regalo di Lavera. € 2,99
Per le colleghe.
Akamuti LAvender & Geranium Set € 19,89 (in offerta)
Sapone liquido e crema corpo. Per le amiche.

Molto interessanti sono anche i set pennelli di Everyday Minerals, altri set dei marchi sopra indicati che vi permettono di trovare al giusta soluzione naturale per chiunque voi desideriate.

Alla prossima puntata!

....al prossimo post!






















14 commenti:

  1. Io ultimamente da Ecco Verde comprerei tutto, troppe tentazioni! Mi piacciono il set Burt's Bees e quello Martina Gebhardt, già da un po' faccio la corte alla sua crema contorno occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sto puntando quella crema occhi e prima o poi sarà mia!!

      Elimina
  2. I love burt's bees products
    Have a great week
    Kisses
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  3. che carino il pacchetto con i burrocacao ^^

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara
    non sai da quanto tempo sto corteggiando il set di Inika, io ho già qualche loro prodotto ma prima o poi me lo regalo. Anche i prodotti Akamuti vorrei provarli,il primo set te lo consiglio, magari quello anche con il bagnoschiuma è una favola. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inika è un brand che mi attira moltissimo come Akamuti. prima o poi li proverò. Baci

      Elimina
  5. carinissime idee regalo!! soprattutto il kit di burt's bees mi piace molto :3

    RispondiElimina
  6. Che belle idee regalo! E' una vita che mi piacerebbe fare un ordine su Ecco Verde!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno un sacco di cose interessanti :-)

      Elimina
  7. Ciao.. Linky Party sul mio blog! :)
    Se ti va vieni a dare un occhiata ;)
    http://iltempodelmakeup.blogspot.it/2013/12/merry-christmas-linky-party_12.html

    RispondiElimina