martedì 3 dicembre 2013

Idee per Natale - Se andassi da PUPA....

Ciao a tutti!

Ecco il post dedicato alle idee regalo firmate Pupa.

Iniziamo subito:

Pupart Pocket Kit € 20,10
Contiene : Pupart Smokey Eye Pencil +  Palette Pupart da 5 ombretti.
Disponibile in 4 varianti colore.

Multi Effect Nail Kit e 16,70
Contiene : 4 smalti (smalto trasparente ultra lucido, smalto magnetico metallizato smalto laccato, smalto glitter matt).
Disponibile in 4 varianti colore.
Diamond Vamp! Kit € 19,80
Contiene : Vamp! Mascara + Eyeliner Gel Glitter
Disponibile in 3 varianti colore.
 Palette Pupart € 23,10
Da scegliere tra 6 diverse combinazioni.


Scrub Salino € 16,00
Da scelgliere tra 6 diverse tipologie per ogni esigenza. Ogni tipologia di scrub usa un sale marino diverso: rosa dall'Hymalaya, Bianco da Bali, Arancione dall'Australia, Blu dalla Persia, Verde dalle Hawai, Rosso dalla Polinesia.
Crema Multiuso City Safari € 10,00
Pink 50' Kit Medium € 22,10
Latte doccia e EDP


Spero vi siano piaciute queste proposte e vi aspetto con le idee regalo di Kiko!

...al prossimo post!

11 commenti:

  1. Le confezioni makeup le ho viste dal vivo e sono molto carine!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara
    la prima mi piace, anche se ormai ho fatto una scelta abbastanza consapevole di indirizzarmi sul make up bio o comunque minerale, lasciando quello tradizionale solo nelle marche di Inglot e Mac, quindi Pupa ormai è bandita dal mio mondo....anche se sono veramente bellini i set. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io compro pochissimo Pupa ma trovo che abbiano delle confezioni regalo molto carine. Baci

      Elimina
  3. I like that nail paint kit
    Have a great week
    Kisses
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  4. Le prime due confezioni mi piacciono molto come idee regalo! :)

    RispondiElimina
  5. molto carini questi prodotti pupa.. la palette ha dei bei colori ma ho letto delle review in cui si dice che la qualità non sia eccelsa!

    RispondiElimina
  6. Il kit Pupart me lo sono regalata un paio di mesi fa, era molto scontato da Acqua e Sapone (mi pare di averlo pagato circa 9€).
    Ho scelto quello sui toni del viola.
    La matita è morbidissima, non riesco mai a farla abbastanza appuntita e di fatto non la uso mai...

    RispondiElimina