venerdì 27 dicembre 2013

Best of Movies 2013

Ciao a tutti!!!

Come state dopo questi giorni di festa? E soprattutto siete a pronti per l'arrivo del nuovo anno? Io non vedo l'ora.

Si arriva a fine anno e come al solito è tempo di bilanci. Sto preparando i best of di make up che arriveranno ai primi di gennaio, per ora ho deciso di dedicarmi ai film.
Sapete che sono una grande appassionta di cinema e quindi non potevo esimermi dal consueto bilancio annuale.

In questo post vi parlerò dei film che ho amato e di quelli che mi sono piaciuti.
Nella prossima puntata andremo a vedere quelli che boccio e quelli che, purtroppo, non sono ancora riuscita a vedere.

I MIGLIORI FILM DEL 2013
La migliore offerta - una rivelazione

Django Unchained - devo anche spiegare il perchè?

Zero Dark Thirty - politico, difficile ma bello

Blue Valentine - romantico e intenso

Il lato positivo - Pazzesco

Come un tuono - emozionante

Iron Man 3 - basta il titolo

Il Grande Gastby - un Leonardo di Caprio favoloso

Fast and Furious 6 - il miglior action movie dell'anno

Solo Dio Perdona - un eccezionale Ryan Gosling, non per tutti mi rendo conto

Now You See Me -divertente e non convenzionale

L'evocazione - bellissimo per chi ama il genere

In Trance - ipnotico

Rush - perfetto

ALTRI FILM CHE MI SONO PIACIUTI E CHE SEGNALO:
Dead Man Down
Hansel & Gretel
Red 2
Monsters University
Il cacciatore di donne
Jobs
Hunger Games - la ragazza di fuoco
Don Jon

Cosa ne pensate? Li avete visti anche voi? Mi sono dimenticata qualche titolo?

.....al prossimo movie post!

10 commenti:

  1. La migliore offerta mi è piaciuto davvero tanto ma ci sono rimasta troppo male per il finale :( il lato positivo è stato davvero bellissimo, uno dei miei preferiti ! Molto carino è stato Viaggio sola e il mago di Oz. Mi sono piaciuti molto anche Hunger games, Noi siamo infinito, cattivissimo me, e di recente ho visto anche lo hobbit che mi è piaciuto molto, frozen e la mafia uccide solo d'estate (stupendo) :) Vorrei vedere invece Now you see me, ne ho sentito parlare molto bene ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cattivissimo me 2 carino ma non mi ha colpita. Viaggio Sola proprio non mi è piaciuto ed Oz non ho ancora avuto modo di vederlo. Baci

      Elimina
  2. io ho visto iron man 3,fast and furious e la ragazza di fuoco sono stati tutte e tre fantastici *-*

    RispondiElimina
  3. tu hai proprio una cultura cinematografica! io ho visto meno della metà dei film da te indicati, ma mi segno volentieri un paio di titoli per rimediare e seguire il tuo consiglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere poi se ti sono piaciuti!!

      Elimina
  4. io ne ho visti pochi di questi, ma ode a Django (visto quattro volte di seguito, di cui una in lingua XD), a Il Lato Positivo, che mi ha assolutamente sorpreso e appassionato (e poi vogliamo parlare di Brandon Cooper quant'è bello e vulnerabile in questo film?? *____*) e poi al Grande Gatsby che mi è piaciuto un sacco ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Django, Il lato positivo e Gatsby assieme a Fast6 sono i miei top del 2013!!!

      Elimina
  5. Ehm...credo di averne visti davvero pochi fra quelli compresi in questa lista. Rush spero di vederlo al più presto.

    RispondiElimina