domenica 10 novembre 2013

Perchè ti ho comprato! - Puntata n. 1

Ciao a tutti!

Sicuramente non sono l'unica che ha comprato qualche cosmetico solo perchè non si parlava d'altro. Oppure avete fatto acquisti in un momento sbagliato della giornata e poi a casa vi siete rese conto del danno.
Proprio di questi acqusiti voglio parlare in questa nuova rubrica.

I prodotti di cui vi parlo sono cosmetici che sto tentando di usare in tutte le maniere perchè non sopporto di sprecare soldi e poi a volte capita di rivalutare un prodotto, no?

Almeno questa è la mia speranza.

Il primo prodotto che vi mostro è un balsamo/tinta per labbra. Parlo di Revlon Just Bitten Kissable nella colorazione 005 Crush. Il colore è favoloso, un bellissimo vino, e sulle labbra è molto confortevole e duraturo. Il problema? Io non mi vedo con colori così forti sulle labbra e quindi non l'ho mai usato da quando è entrato nella mia collezione.
Perchè ho acquistato un prodotto che so di non usare? Perchè non si deve mai andare a fare shopping quando si ha avuto una brutta giornata al lavoro!!!!



Altro prodotto, sempre Revlon. Questa volta parliamo di Lip Butter nella tonalità 095 Creme Brulee. Stavo cercando un rossetto nude sul beige che una volta appllicato non mi facesse semrbare malata. Dopo varie ricerche questo lip butter di Revlon sembrava perfetto. Acquistato al volo.
Il problema? Purtroppo le luci della profumeria avevano sfalsato di molto il colore e subito dopo averlo applicato mi sono resa conto che mi sbatte da morire. Mai più usato.

Attirata dalal nuova linea di smalti di Kiko, i Quick Dry, ho preso questo smalto Nello specifico è il numero 813. Dalla boccetta semrba bellissimo: un verde militare con riflessi dorati.
Io che sono bianchissima dovrei sapere che questa toanlità non mi dona ed infatti non riesco proprio a vederlo sulle mie unghie. Fra l'altro mi dura pochissimo.

Ultimo prodotto per la prima puntata della nuova rubrica. Al
tro smalto ma questa volta di L'Oreal. Parlo del Top Coat Confetti 916, quello bianco e nero. Ero entusiastaa quando l'ho trovato in quanto sembrava essere sold out ovunque. Mi piace molto sulle mani delle altre ma sulle mie proprio non riesco a vedermi con questa nail art.
Mai acquistare qualcosa solo perchè è il trend del momento se non siamo sicure che ci piaccia anche su di noi.

Cosa ne pensate di questa nuova rubrica?

...al prossimo post!


12 commenti:

  1. Carina questa rubrica! Certo, anche per fare shopping bisogna essere di umore giusto, altrimenti è alto il rischio di prendere cantonate!

    RispondiElimina
  2. il top coat, quanto lo vorrei :)) e i due prodotti labbra sono bellissimi!

    RispondiElimina
  3. I love just but and kissae stain by reckon, have it in some other color..
    It really stays on
    Happy Sunday
    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  4. E' vero, benchè lo shopping aiuti a tirar su il morale, c'è il rischio di fare danni! Confettis mi piace da morire! ciao, gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina
  5. il top coat mi piacerebbe averlo, ma non si trova... sigh!! comunque anche io spesso faccio acquisti di cui so già che mi pentirò, non sei l'unica.. credo sia tipico di noi donne :)

    RispondiElimina
  6. Confetis ha sempre attirato la mia attenzione. In effetti, però, è un top coat molto particolare...forse neppure io mi ci vedrei XD

    RispondiElimina