lunedì 25 novembre 2013

New Long Lasting Stick Eyeshadow by Kiko Make Up

Ciao a tutti!

La nuova collezione di Kiko, la Digital Emotion, non mi piace. Non che sia brutta ma non ho trovato nulla di nuovo e molte cose già viste.

Kiko però ha ampliato la gamma dei LONG LASTING STICK EYESHADOW. Lo sapevate?
Io ho scoperto la cosa nel web e sono subito andata a sbirciare sul sito. In settimana andrò sicuramente in uno dei monomarca del brand sperando che ci sia tutta la gamma (questa mattina c'erano ancora solo i vecchi).

I classici sono rimasti con la stessa numerazione cosa molto positiva dal mio punto di vista in quanto se dovessi ricomprare un LLSE che ho finito non dovrei diventare matta a cercare la nuova corrispondenza ma so già dove andare a guardare.

Alcune referenze sono state inserite dopo aver riscosso molto successo nelle edizioni limitate precedenti e vi dirò che io ne sono molto contenta perchè li trovo due perfetti neutri che vanno sempre bene e salvano un sacco di situazioni. Trovo poi siano ottimi anche come base. Sono:

25 Light Taupe


28 Bright Ivory

Tra le nuove ci sono dei colori molto belli: dal borgogna al malva, passando per dei verdi e degli azzurri.
Quelli che più mi ispirano e che molto, e sottolineo molto, probabilmente acquisterò sono:

34 Pearly Quartz Rose

35 Pearly Calypso Rose

36 Golden Mauve

37 Burgundy

38 Golden Taupe

39 Dark Taupe

Sono molto interessanti anche le seguenti colorazioni, che io però non uso e non prenderò. Sono:

40 Clover Green

41 Lagoon Blue

44 Ocean Blue




Cosa ne pensate delle nuove colorazioni? Avete già visto i nuovi LLSE in negozio?

..al prossimo post!


4 commenti:

  1. Non li ho ancora visti ma credo di essere una delle poche rimaste a non averli ancora provati, purtroppo la maggiorparte degli ombretti in crema mi va nelle pieghette :( sono d'accordo con te sulla collezione natalizia, decisamente scarsina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho il tuo stesso problema ma con questi della Kiko non ho problemi. Te li consiglio!!

      Elimina
  2. non ho ancora visto questi nuovi di cui parli te anche perché non ho uno store vicino casa e non mi fido molto ad acquistare la kiko on line perché alle volte dei prodotti sono buoni, altre volte fanno schifo (per esempio con gli smalti è sempre un terno a lotto e dipende molto dal colore anche poi la qualità).. appena capiterò in negozio comunque ci darò un'occhio.. ad ogni modo sulla collezione di natale la penso come te.. non ho visto nulla di particolare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal vivo è sempre meglio e poi è vero, sullo store online di Kiko a volte i colori non sono molto fedeli alla realtà.

      Elimina