lunedì 4 novembre 2013

At the movies - Novembre e Dicembre

Ciao a tutti e buon lunedì!

Iniziamo la settimana con un post dedicato ai film e nello specifico a quelli che vorrei vedere tra novembre e dicembre.

Let's start!

Novembre

Prisoners
Avete visto il cast? E' poi è un thriller, potrei dire il mio genere preferito.
data di uscita nelle sale italiane: 07/11/2013
regia: Denis Villeneuve
cast: Hugh Jackman, Jake Gyllenhaal, Paul Dano, Maria Bello, Viola Davis, Terrence Howard
 



Questione di tempo
Dal trailer mi incuriosisce ma non è tra i miei preferiti.
 data di uscita nelle sale italiane: 07/11/2013
regia: Richard Curtis
cast:Rachel McAdams, Domhnall Gleeson,


Jobs
Come fare a non vederlo?
data di uscita nelle sale italiane: 14/11/2013
regia: Joshua Michael Stern
cast:Ashton Kutcher, Matthew Modine, Dermot Mulroney, Josh Gad


hunger Games - La ragazza di fuoco
Dopo il primo non ci si può perdere il secondo.
data di uscita nelle sale italiane: 27/11/2013
regia: Francis Lawrence
cast:Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Philip Seymour Hoffman, Woody Harrelson, Elizabeth Banks


Don Jon
Prima prova da regista per Gordon-Levitt e il risultato non sembra male.
data di uscita nelle sale italiane: 28/11/2013
regia: Joseph Gordon-Levitt
cast:Joseph Gordon-Levitt, Scarlett Johansson, Julianne Moore, Tony Danza, Brie Larson, Rob Brown



 Dicembre

Blue Jasmine
Mr. Allen alla regia e spero sia meglio degli ultimi film che ha fatto. Il cast è ottimo.
 data di uscita nelle sale italiane: 05/12/2013
regia: Woody Allen
cast:Cate Blanchett, Alec Baldwin, Peter Sarsgaard


Dietro i candelabri
Assolutamente da vedere e non dico altro.
data di uscita nelle sale italiane: 05/12/2013
regia: Steven Soderbergh
cast: Matt Damon, Michael Douglas, Rob Lowe, Dan Aykroyd


Avete qualche fillm da suggerirmi? Magari mi sono dimenticata qualcosa di importante?

...al prossimo movie post!








8 commenti:

  1. Quasi tutti i film di cui hai scritto, incontrano i miei gusti.... Non credo che vedrò "hunger games", perchè non è il mio genere. Hai già visto "sole a catinelle"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho ancor avisto quel film.dovrò recuperare!

      Elimina
  2. hunger game è anche nella mia lista.. dopo aver visto il primo, non vedo l'ora che esca anche questo secondo :)

    RispondiElimina
  3. quant'è carino Gordon-Levitt e quant'è invecchiato il mio amato Jake!?!
    io è da un po' che non vado al cinema ._.

    RispondiElimina
  4. I film di novembre che citi vorrei vederli tutti!! Speriamo che Don Jon abbia una distribuzione decente...

    RispondiElimina