sabato 19 ottobre 2013

Sempre presente....e qualche chiacchiera

Ciao a tutti!

Come va? In questo periodo non sono molto presente sul blog ma sono piena di cose da fare e il tempo scarseggia.

Sto frequentando dei corsi di formazione che mi impegnano forse di più di un lavoro. Ovviamente la speranza è che sia davvero utili e spendibili nel mercato del lavoro.
Ho conosciuto delle persone interessanti e gli argomenti mi stanno piacendo moltissimo ma è faticoso: 8 ore di lezione al giorno non è una passeggiata soprattutto quando non si è più abituati a studiare. Non dimentichiamo che poi bisogna ripassare o preparare delle cose per il giorno dopo. Fortunatamente mi sto divertendo molto e sto imparando un sacco di cose!!!

Adesso che ho preso i ritmi dovrei riuscire a pubblicare costantemente ma se non succede sappiate che è solo per mancanza di tempo!!!

Mi fermo qui e corro a prepare i post da pubblicare in settimana!

Buon weekend e
...al prossimo post!

8 commenti:

  1. Don't forget to join my sunglasses giveaway.
    http://www.beingbeautifulandpretty.com/2013/10/mignon-mignon-sunglasses-giveaway.html?m=0
    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara! Spero per te che il corso porti a dei risultati!! Non vedo l'ora di leggere i nuovi post!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara,
    in bocca al lupo per il corso e per la ricerca del lavoro. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina