domenica 27 ottobre 2013

Ne avevo davvero (o quasi) bisogno - little haul

Ciao a tutti!

Avrete già capito che in questo post vi farò veere dei prodotti che ho acquistato.

Sono andata sull'economico e visto che mi trovavo da H&M ho pensato di guardare nel reparto beauty e ho trovato tutto ciò di cui avevo bisogno e qualcosa in più.

Come ho scritto in qualche tempo fa, ho deciso di non acquistare nulla di cosmesi se non strettamente necessario. Sia perchè le finanze non sono buone sia perchè ho un sacco di cose. Se avete notato i post sui prodotti finiti sono aumentati sul blog e sono diminuiti quelli di prodotti nuovi.

In questo periodo due pennelli mi hanno abbandonata e non c'è stato modo di recuperali: un kabuki rosa di Emanuela Biffoli in cui i peli si sono staccati dal manico, e uno per occhi della Elf che ho perso (non so nemmeno dove).

Avevo letto cose positive in merito ai penneli H&M. Io ne possiedo uno e mi ci trovo benissimo quindi perchè non provare altro.

Ho preso il kabuki € 5,95. Molto grande ed abbastanza morbido. Per applicare un velo di cipria mi va più che bene. (Se devo applicare il fondo ho il kabuki di Neve Make Up).
Ad una settimana da quando ho iniziato ad usarlo perde parecchi peli.





Ho preso un pennello per ombretto della linea Selecte, quella con i manici bianchi per capirci. € 3,95. Morbidissimo.

Ovviamente poi mi sono concessa tre sfizi economici, di cui uno in questo perdiodo che sono sempre fuori casa mi torna utilissimo.

Sempre della liena Selected ho preso il mini kabuki, € 3,95, super morbido.


Mini kabuki comparato a uno smalto Essie, giusto per fari capire la dimensione
Vi accennavo ad un prodotto utili, ossia il pennello retraibile dalla forma ovale perfetto da portarsi in borsa per i ritocchi. Ho preso il fucsia anche perchè non c'erano altri colori esposti. Morbido e pratico per € 3,95.

Questo è bellissimo e so che non dovevo prenderlo ma non ho resistito. Parlo di questo blush con la cialda a rosa. Setoso al tatto, pigmentato e facile da stendere (l'ho già provato). Con spechietto e applicatore incluso nella confezione. € 4,95.



Cosa ne pensate? Avete provato anche voi questi prodotti?

...al prossimo post!

18 commenti:

  1. I like that blusher.. :)
    Last day to enter my migmon sunglasses giveaway. Please do enter..
    http://www.beingbeautifulandpretty.com/2013/10/mignon-mignon-sunglasses-giveaway.html?m=0
    Kisses,
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  2. Carino il blush con le roselline!! :)

    RispondiElimina
  3. il blush è stupendo, volevo cedere anche io ma alla fine non l'ho preso perché ho già tanti blush per l'uso che ne faccio!
    ma quel kabuki è davvero mini mini *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E poi il mini kabui è stramorbido :-P

      Elimina
  4. anche io ho comprato il mini-kabukino!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara,
    in questo periodo sto cercando di finire piuttosto che comprare, infatti abbiamo inaugurato da 3 settimane la rubrica dove vi impegnamo ad usare dei prodotti per tutta la settimana, in questo modo sto finendo parecchie cose, senza comprare altro. Il mio scopo sarebbe quello di non comrpare fino all'anno prossimo, ma non so se riesco a passare indenne il periodo di Natale. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si la rubrica la sto tenendo d'occhio e la trovo utile e carina. A volte però qualche acquisto ci sta :-P Baci

      Elimina
  6. Sono molto curiosa di sapere la tua sui pennelli, dopo un pò che li avrai usati!!
    Il blush l'ho visto dal vivo pochi giorni fa ed è davvero molto bello!!!

    RispondiElimina
  7. io non li avevo mai nemmeno visti !

    RispondiElimina