lunedì 7 ottobre 2013

Finally empty - Prodotti Finiti Ep. 2

Ciao a tutti!!

Inizio subito perchè i prodotti finiti sono tanti!!

Balsamo Ultra Dolce Garnier al latte di vaniglia e polpa di papaya € 1,50 - 2,00 nella grande distribuzione ( molto spesso in offerta).
Cosa dire di questo balsamo. La cosa positiva è che è senza parabeni e lo si può acquistare ovunque. La profumazione è molto dolce e devo dire che a volte era troppo dolce per me i miei gusti. Fra l'altro non rimane a lungo sui capelli, per lo meno a me. Buona la consistenza. Non sopporto la confezione, secondo me non aiuta. Le preferirei a tubo. Lo ricomprerò? No perchè non ho trovato molti benefici e poi è troppo dolce.



Biotherm Eau D'Energie € 25,00 per 50ml (per il flacone da 100ml circa € 35,00)
Premessa: i prezzi che ho indicato sono indicativi in quanto ho visto grandi differenze a seconda di dove li acuqistate.
Un acqua profumata molto intensa ed agrumata. Io la uso sempre in estate in quanot è fresca e dura molto. Non mi dilungo molto in quanto ne ho già parlato molto nei post preceednti. La ricomprerò? Assolutamente si!

Kiko Make Up Milano, Soft Focus Compact 02 € 12,50
Questo è il fondo Wet & Dry di Kiko. Si presenta in polvere ed è inclusa una spugnetta in lattice. Io lo uso in versione asciutta in quanto per le mie esigenze così è perfetto. La coprenza è media, aumenta se lo usate bagnato. Io lo applico con un pennello flat e trovo che sia il miglior modo. Non ho sbagliato a scrivere la referenza della tonalità: uso la più chiara e si sono proprio chiarissima di pelle!! Lo ricomprerò? L'ho già acquistato e continuerò a prenderlo.


YSL Touche Eclat € 34,50
Io amo alla follia questo prodotto  però lo reputo ecessivamente caro. Diciamo che trovo sia un illuminante pazzesco. Io sono molto chiara e uso la colorazione 01 e l'effetto è favoloso. E' uno dei prodotti must have nella mia trousse da borsetta. Trovo sia facile da applicare grazie al pennello e facile da sfumare. Non va nelle pieghette, illumina e non appesantisce la zona delle occhiaie in quanto non è pesante. Di solito se non compro questo di YSL opto per lo Skinflash di Dior che trovo altrettanto buono. Lo ricomprerò? Si però in tempi più floridi. Diciamo che sono curiosa di vedere come si comporterà quello di Catrice!! p.s. Spero che quello di Catrice mi piaccia molto così posso tranquillamente sostituire quello di YSL con qualcosa di economico.

Phyto Shampoo Fortificante € 15,00 circa
Questo shampoo mi è piaciuto molto. Non ho visto chissà che effetti sui miei capelli ma ho trovato che li pulisse bene e che li nutrisse. Per vedere risultati degni di nota avrei dovuto continuare con questo shampoo e soprattutto usare altri prodotti della linea fortificante ma ho tanti altri flaconi da usare che forse ci farò un pensierino più avanti. In ogni caso lo consiglio in quanto lascia i capelli morbidi, puliti ed anche profumati.

Yves Rocher Acqua Micellare Detergente € 11,50
Mi è piaciuta davvero molto. Fresca sulla pelle e con una profumazione delicata ed altrettanto fresca. Toglie molto bene i residui di trucco, anche se fa fatica con trucchi a lunga durata. Non brucia gli occhi. L'inci non è dei migliori ma non ci sono componenti di origine animale. La ricompreò? Si magari con uno sconto!

Got Beauty Bagno Levasmalto circa € 4,00
Altro levasmalto ad immersione. Sapete che mi ci trovo molto bene con questa tipologia di solvente e ho deciso di provare anche questo del marchio Got Beauty che vi ricordo lo poteete trovare negli Acqua & Sapone. E' senza acetone ma io l'ho trovato particolarmente agressivo. Non toglie benissimo lo smalto specialemnte i colori scuri. Fa fatica se c'è il top coat (io uso quello di Essie al momento è ci sto un'eternità a togliere lo smalto). Una volta usato lascai una profumazione molto dolce, direi di dolciumi, sulel vostre unghie. Lo ricomprerò? No troppo agressivo per le mie unghie.

...al prossimo empty post!!


10 commenti:

  1. Ciao, sono tornata! Mi ispira l'acqua profumata biotherm, durante la bella stagione mi piacciono i profumi agrumati!

    RispondiElimina
  2. Bravissima! Magari mi sento l'acqua della Yves Rocher, al prossimo acquisto potrei provarla!

    RispondiElimina
  3. Ciao ! io devo dire mi sono sempre trovata bene con quel balsamo della garnier, anche con lo shampoo abbinato :) e mi incuriosisce molto l'acqua micellare della yves rocher ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Garnier ci sono alcune linee che mi piacciono molto altre per nulla. Baci

      Elimina
  4. hai finito un sacco di prodottini, brava!!! non ho provato nulla fra le cose che hai mostrato, mi incuriosisce molto l'acqua micellare!! :)

    RispondiElimina
  5. Bravissima, devo segnarmi l'acqua di Yves Rocher :)

    RispondiElimina