lunedì 21 ottobre 2013

Biglietto al cinema - Il cacciatore di donne, Rush, Cattivissime me 2, Blign Ring,

Ciao a tutti!

Eccoci a parlare di film. Facciamo il punto sugli ultimi film che ho visto.
Secondo voi mi sono piaicuti o no?

Cattivissimo me 2
E' carino come cartone senza dubbio, però il primo secondo me è molto meglio. Lo consiglio per un momento di svago. Voto: 6

Rush
Bellissimo film. Non siete appassionate di motori? Non è un problema. Ottima regia, ottimo cast e si ho rivalutato Chris Hemsworth. Fantastico Daniel Bruhl. Voto: 8

Il cacciatore di donne
Un genere che mi piace, quello tratto da storie vere. E' intenso ma ben diretto. Positiva la performance del cast. Un film impegnativo. Voto: 7

Bling Ring
Tratto da fatti realmente accaduti, questo film proprio non mi è piaciuto. Non c'è una cosa che salvo. Mi dispiace che alla regia ci sia Sofia Coppola. Voto:4

Voi li avete visti questi film? Cosa mi suggerite di veere?

....al prossimo movie post!

8 commenti:

  1. Cattivissimo me a me è piaciuto tantissimo ma Bling ring è stato davvero terribile, io gli avrei dato anche 2 (e mi dispiace dirlo visto che adoro emma watson, ma proprio questo film no). Ieri ho visto una piccola impresa meridionale e mi è piaciuto davvero tanto! Te lo consiglio assolutamente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una piccola impresa meridionale devo ancora vederla!

      Elimina
  2. bling ring mi manca ma non mi ispira sinceramente.. poi dopo il tuo 4 sono ancora più convinta di non vederlo! Rush anche non l'ho visto e anche se non mi interssa il genere sento dire da tutti quelli che lo hanno visto che è molto bello, quindi penso proprio che lo guarderò!! Cattivissimo me 2 invece l'ho visto e a me è piaciuto anche se come te ho preferito il primo! Il cacciatore di donne l'ho guardato sul computer e devo dire che mi è piaciuto moltissimo, poi Nicolas Cage è una garanzia! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cacciatore di donne è molto bello!!!

      Elimina
  3. Io di Cattivissimo Me devo ancora vedere il primo, devo recuperare!! :D

    RispondiElimina
  4. pensa che invece secondo me è più bello questo cattivissimo me che l'altro... stavo male dal ridere (ma c'è anche da dire che io sono molto molto stupida)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse ero io che mi aspettavo altro :-)

      Elimina