lunedì 23 settembre 2013

Wishlist Parfums

Ciao a tutti!

Io non so voi, ma io a settembre ho sempre voglia di un profumo nuovo. Non sempre cedo anche perchè a volte scopro che la fragranza proprio non mi piace. A volte sono molto incuriosita dalla confezione e basta.

I miei due must sono: Chloe' Eau de Parfum e Infusion d'Iris di Prada.
Ma vediamo cosa vorrei provare in questa nuova stagione:

Jour di Hugo Boss

e

Nuit di Hugo Boss

Downtown di Calvin Klein

Miss Dior Blooming Bouquet di Dior

e quello che più voglio sentire e che spero mi piaccia tanto quanto gli altri del marchio è

Roses de Chloe
.Quali sono le vostre fragranze per l'autunno? Avete qualche profumo da suggerirmi o anche voi state aspettando le novità?

......al prossimo post!

3 commenti:

  1. Your wishlist has become mine too.. Amazing choises..
    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com
    http://instagram.com/beingbeautifulpooja

    RispondiElimina
  2. Non conosco nessuno di questi profumi! Sarà meglio che rimedi appena capito in profumeria!

    RispondiElimina
  3. ancora non o ho deciso cosa prendere, mi piace crogiolarmi nei ricordi dell'estate coccolata dal ricordo olfattivo del profumo che avevo in estate!!!!
    solitamente ad ottobre/novembre mi applico!!!
    cmq la selezione che hai fatto è molto interessante i primi due li volevo andare a provare!!!
    buona giornata
    mavi

    ti andrebbe di seguirci a vicenda??

    ps se passi da me c'è un piccolo giveaway
    http://maviebasta.blogspot.it/2013/09/my-first-giveaway-pochette-lollipops.html

    RispondiElimina