giovedì 26 settembre 2013

Profumi per capelli -Si o no?

Ciao a tutti!

Ogni tanto faccio un giro sui siti di profumerie online giusto per curiosità. Insomma per vedere le ultime novità, soprattutto quando non ho materialmente il tempo di andare in profumeria.

Mi sono imbattuta sui profumi per capelli. Onestamente non so dirvi se la tipologia di prodotto mi piace o no. Se da un lato l'idea di avere i capelli profumati mi piace, dall'altro lato non piace pensare di appensantirli con una fragranza.
Fra l'altro, se dovessi proprio acquistare un prodotto simile, vorrei prenderlo della stessa profumazione che uso per il corpo e al momento non molte case cosmetiche hanno in gamma anche il profumo per capelli.

Questi sono alcuni dei marchi che hanno lanciato sul mercato il profumo per capelli:


Narciso Rodriguez Her Hair Mist (30 ml € 35,95su Douglas.it)


Thierry Mugler Angel Baue Cheveux (30 ml € 26,95 su Douglas.it)

Dior J'adore parfume pour le chevaux (30 ml € 35,95 su Douglas.it)

Chanel Coco Mademoiselle profumo per capelli (35 ml, prezzo n.d.)

Chanel Chance Eau Fraiche (35 ml, prezzo n.d.)
Chanel Eau Tendre profumo per capelli (35 ml, prezzo n.d.)

Chanel Allure profumo delicato per capelli (35 ml, prezzo n.d.)




e per la fascia più economica ecco il profumo per capelli di Bottega Verde ( 50 ml € 12,99 nei monomarca)
Voi cosa ne pensate?

...al prossimo post!

7 commenti:

  1. ciao cara io ho j'adore...abbinato al profumo sempre j'adoro...lo adoro...lucida i capelli senza appesantirli...e poi rimangono così delicatamente profumati ...davvero una favola
    xoxo
    buon week end

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrò provarlo perchè mi attira moltissimo e sono una fan del profumo J'Adore!!

      Elimina
  2. Ciao sono arrivata nel tuo blog navigando in rete, di sito in sito! Molto carino e curato, gradevole ed anche utile! Mi permetto di aggiungerti ai miei links e se vuoi ti aspetto nel mio sitino grafico. A presto!

    RispondiElimina
  3. Ciao sono arrivata nel tuo blog navigando in rete, di sito in sito! Molto carino e curato, gradevole ed anche utile! Mi permetto di aggiungerti ai miei links e se vuoi ti aspetto nel mio sitino grafico. A presto!

    RispondiElimina
  4. we always get sucked in buy pretty packaging! Love all your picks:)

    http://mkstyleramblings.blogspot.com.au/

    RispondiElimina