lunedì 2 settembre 2013

Infinity Eyeshadow - Cialde e palette vuote by Kiko

Ciao a tutti  e BUON SETTEMBRE!

Ho appena sbirciato il sito di Kiko e subito ho visto la novità. In internet c'erano già stati degli indizi e devo dire che in molte avevamo indovinato.

Sono arrivati gli ombretti in cialda e le palette vuote!!!!

Le palette.

Tutte le palette hanno un elegante e minimale desing nero. Chiusura calamitata. Quella mono è dotata di specchio.
- Eyes Clics 01  ad € 1,90  ossia 1 cialda



- Eyes Clics 03 ad  € 3,90 ossia 3 cialde

- Eyes Clics 04 ad € 4,90 ossia 4 cialde

- Eyes Clics 09 ad € 9,90 ossia 9 cialde

- Eyes Clics 024 ad € 15,90 ossia 24 cialde


Per inserire gli ombretti basta togliere il tappo, staccare l'adesivo dalla parte inferiore e posizionare la cialda nella palette. L'adesivo lo potete apllicare all'interno del coperchio per sapere il colore.

Gli ombretti.
Infinity  Eyeshadow
96 tonalità con diversi finish: mat, satinato, metallico e maxi perlato. Ombretti ad elevata pigmentazione.
Tutti gli ombretti sono dotati del sistema Clics [System] per poter essere riposizionati nelle palette.
Prezzo € 4,90 cad.

Infinity + Sparkle Eyeshadow
12 tonalità  ad alta concetrazione di perla e pigmento. Tutti gli ombretti sono dotati del sistema Clics [System] per poter essere riposizionati nelle palette.
Prezzo € 6,90 cad.



Cosa ne pensate?
Io non vedo l'ora di vedere il tutto dal vivo. Onestamente penso fosse ora che Kiko proponesse un sistema componibile per gli ombretti.
Fatemi sapere cosa ne pensate, ed io vi aspetto....

....al prossimo post!


5 commenti:

  1. sembrano interessanti le palettine!!! ^__*

    RispondiElimina
  2. Questa è la notizia del giorno, in rete non si parla d'altro! :D Sicuramente poter comporre la palette coi propri colori preferiti è bellissimo, solo mi lascia un po' perplessa il prezzo, delle cialdine a 6,90 mi sembra un po' tanto, considerato che da Inglot costano 7 euro e sono di qualità nettamente superiore... Comunque non mi pronuncio prima di vederle dal vivo! :)

    RispondiElimina
  3. Nonostante non mi interessi l'acquisto sono curiosa di vederle dal vivo! :)

    RispondiElimina