martedì 17 settembre 2013

From uk ..into wishlist - Septmber issue

Ciao a tutti!

di voi lo sanno già, altre no, altre non se lo ricorderanno.
Quest'anno mi sono abbonata a GLAMOUR UK. Il magazine mi arriva direttamente a casa e devo dire che mi piace molto.
Ho pensato quindi di fare una rubrica in cui condividere con voi cosa, a livello beauty, mi ha colpito per due ragioni:
- magari qualcuno sta per partire  o ha in programma un giro in UK e quindi può trovare uno spunto in più per qualche giro di shopping cosmeticoso
- molti prodotti già usciti in Uk arriveranno anche da noi e quindi perchè non essere preparate?

Cosa mi ha colpito a livello beauty dall'edizione di settembre del magazine?
Molte cose, soprattutto ho trovato un sacco di spunti per nuovi make up da provare.

A livello prodotti l'unico che mi ha colpito, in quanto novità, è:

NUDE MAGIQUE EAU DE TEINT di L'OREAL PARIS
E' un fondotinta estremamente leggero con coprenza direi bassa con un risultato molto naturale.



Non so quando arriverà in Italia. In UK dovrebbe uscire questo mese. Mi incuriosisce la formulazione.

Cosa ne dite?

...al prossimo post!

10 commenti:

  1. sembra davvero interessante...ha anche un bel packaging
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. No ti prego non mi parlare di UK... anche io mi voglio abbonare, sono Britain dipendente XD
    Ma sono qui anche per dirti che c'è un premio per te sul mio blog ^_^

    Alice in WonderNails
    Alice on Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora siamo in due British Addicted :-)Grazie del premio!!

      Elimina
  3. Ciao ti ho conosciuto attraverso il link party , io amo la rivista glamour ..
    Cmq alcuni prodotti loreal mi piacciono proprio

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto questa tua idea Saretta! Mi farà soffrire terribilmente per quello che poi qui non arriverà però scoprire cose nuove è sempre interessante, se poi le scopriamo in anticipo anche meglio!

    RispondiElimina
  5. non sapevo affatto che sarebbe uscito sul mercato! davvero interessante! mi piace questa idea!! ;)

    ciauu a presto!

    RispondiElimina