venerdì 13 settembre 2013

Finally Empty - Prodotti finiti ep. 1

Ciao a tutti!


Ultimamente sono in regime di NIENTE SPESE SE NON STRETTAMENTE NECESSARIE.
Troppi prodotti accumulati e finanze non proprio floride, ma non perdiamoci in discorsi lunghi e complicati.
Vedrete sicuramente più post del genere rispetto a post dedicati agli acquisti.

Nuovo nome ma non cambia il senso di alcuni post precedenti. Carrellata di prodotti terminati e opinioni personali.


Iniziamo.

Sephora Eau de Toilette Peony € 4,90. 
Non mi soffermo sulla fragranza, anche se ve la consiglio perchè la trovo delicata e floreale, in quanto Sephora ha molte fragranze tra le quali potete scegliere. Io trovo molto interessante il formato: 7ml di prodotto in un flacone stretto con erogatore spray. Perfetto da borsa o come faccio io da viaggio. Assolutamente consigliato e sicuramente lo riacquisterò per il prossimo viaggio.


Bare Minerals Flawless Definition Volumizing Mascara € 20,90.
Un mascara che mi è piaciuto ma non così tanto da ricomprare.E' un buon mascara che non appesantisce le ciglia. Dona volume e definizione come nel nome. Non mi convince tanto ma solo per una questione di look. Io prefirisco e cerco qualcosa di più drammatico ed evidente. Io porto gli occhiali da vista quindi  per evidenziare gli occhi dietro le lenti cerco dei mascara decisi ed intensi. Questo lo consiglio perchè è un buon prodotto ma non lo ricomprerò.


Yves Rocher maschera all'argilla marocchina per viso e capelli € 16,85.
Questa maschera l'ho presa grazie ad una cartolina sconto e l'ho pagata con il 50% di sconto. Per fortuna. E' una maschera a base di argilla (al secondo posto nell'inci). Io ho una lunghezza media di capelli, alle spalle, e mi è durata per 5 applicazioni e considerate che la confezione è da 100 ml. E' una maschera pre-shampoo d atenere in posa 5 minuti e poi lavare via. Per chi ha i capelli grassi secondo me è perfetta: aiuta a riequilibrarli. Io ho capelli normali con punte secche. Vi starete chiedendo perchè ho comprato questa maschera? Perchè ho problemi di cute e pensavo che l'argilla potesse aiutare un pò. Non ha peggiorato la situazione ma nemmeno migliorata. Non ho trovato problemi a sciacquarla. Avrete capito che non ricomprerò questo prodotto.


Yves Rocher dischetti di cotone € 1,70.
Devo dire che non bado molto a questo prodotto. Ne uso molti e non ho mai trovato una ragione per spendere molto per questo genere di prodotto. Ho preso questi in emergenza. Per 80 pz il costo è di € 1,70, un pò cari. Devo dire però che mi sono piaciuti molto. Forma quarata e senza cuciture sui bordi che permette di arrivare anche in quelle zone difficili del viso. Molto morbidi.  Tralasciando il prezzo li consiglio. Scontati li ricomprerei.

Salviette ultra struccanti Essential di Garnier ( prezzo sui € 2,00 nella grande distribuzioni ma a meno se in offerta).
Nella confezione ci sono 25 salviette ben imbevute di prodotto. Ultimamente mi strucco con l'acqua micellare che uso per tutto ma un pacco di salviette le ho sempre soprattutto per quelle sere in cui sono talmente stanca che non trovo la forza di struccarmi e le salviette salvano la situazione. Queste mi piacciono molto per il profumo alla rosa molto delicato e perchè sono ben pregne di struccante. Non bruciano gli occhi e tolgono bene il make up. Qualche difficoltà c'è con i trucchi waterproof o tanto mascara, come nel mio caso. Consigliate e le riacquisterò.

...al prossimo empty post!!




12 commenti:

  1. Le salviette garnier sembrano molto utili! Io come te uso l'acqua micellare, ma per le volte in cui siamo stanche è un buon rimedio! :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti io le uso per le emergenze o per quando viaggio. Sono comode e pratiche.

      Elimina
  2. Nice products... Mascara looks very promising..
    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com
    http://instagram.com/beingbeautifulpooja

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's really a good mascara. I recommend it. Kiss

      Elimina
  3. brava ...io i mascara non riesco mai a finirli
    xoxo
    buon week end

    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  4. brava sterminatrice!! de prodotti che hai messo non ne ho provati nessuno ma sembrano tutti interessanti!! le salviette Garnier mi ispirano molto!!

    RispondiElimina
  5. mi piace sempre tantissimo leggere questi post sui prodotti finiti!! sono troppo utili queste "mini" review! io le salviettine struccanti le odio... quelle che hai mostrato te non le ho mai provato, ma ho comprato diverse volte le Fria e sono state una delusione pazzesca!!! anzi mi hanno pure fatto venire una specie di dermatite agli occhi. sconsigliatissime!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le Fria non le sopporto. Mi irritano moltissimo e le ho sconsigliate anch'io varie volte. Sono contenta che il post ti piaccia.

      Elimina
  6. Mi incuriosiscono molto le salviette Garnier! I post sui prodotti finiti sono utili e piacevoli per cui li leggeremo volentieri cara!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione. Sono molto utili, infatti mi piace molto leggere quelli degli altri. Ci sono un sacco di spunti.

      Elimina