martedì 20 agosto 2013

Wishlist Make Up - episodio 7

La mia wishlist è infinita. Nonostante la lunghezza continua ad allungarsi sempre di più. Vi prego ditemi che non sono la sola!!!

Vediamo cosa ultimamente è entrato in wishlist:

Marc Jacobs ha lanciato la sua linea di make up. Adoro il desing della sua linea. Per esempio questa è una delle palette occhi

Style Eye-Con No.7 - Plush Shadow - The Lolita 206

Sephora.com 


e questo è uno smalto. Notate anche il color, io mi sono innamorata e dovò trovare un dupe economico!

Enamored Hi-Shine Nail Lacquer - 130 Sally iridescent blackened green

Sephora.com

 Questa palette di Tarte mi ha conquistata. Desing molto bello e la trovo molto completa.

 Coral Crush Amazonian Clay Eye & Cheek Palette 



 Cosa ne pensate delle mie scelte???
Io ho capito che guardare il sito di Sephora America è deleterio!!!!

....al prossimo post!

14 commenti:

  1. Like the colors of the first pallet..
    I am hosting my first giveaway, plz enter..
    http://www.beingbeautifulandpretty.com/2013/08/my-bday-ahai-shopping-giveaway.html?m=1
    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com
    http://instagram.com/beingbeautifulpooja

    RispondiElimina
  2. La Palettina Tarte è troooooppo carina!!! Ma dici che Sephora.com spedisce in Italia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sì, sarebbe la fine heheehehe ....

      La mia wishlist è kilometrica, sentiti meno sola.. ;)

      Elimina
    2. Non credo Sephora America spedisca n Italia. Meglio così per i nostri portafogli :-)

      Elimina
  3. Eheh, MAI guardare il sito americano di Sephora onde evitare sbavamenti vari e frustrazione perché certe cose in Italia non ci arriveranno mai! Della linea di Marc Jacobs non sapevo nulla, urge documentarsi!! :D

    RispondiElimina
  4. La linea di marc jacobs attrae anche me *_* quello smalto è splendido!!

    RispondiElimina
  5. belli tutti!!!! lo smalto ha un colore molto particolare ma secondo me non è difficile trovare un dupe... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me non sarà difficile, speriamo di riuscirci!

      Elimina
  6. la prima palette è fantastica!:) mi sono iscritta, passa se ti va: http://iremymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. mi piace tantissimo la prima palettina!

    RispondiElimina