mercoledì 28 agosto 2013

Smalto di fine estate by Nails Inc.

Ciao a tutti!

Agosto sta finendo e con lui le vacanze.

Per quanto riguarda gli smalti devo dire che io sono già in modalità autunno in quanto punto già sui colori scuri, che sono poi i miei preferiti.

Ho deciso però di puntare sul colore per questi ultimi giorni di agosto.

Quale miglior occasione per provare lo smalto di NAILS INC. trovato nella GLossybox?

Il colore è Brook St., un rosa molto intenso che vira al corallo. Estremamente estivo. Devo dire che mi è piaicuta la consistenza dello smalto e già alla prima passata c'era una buona coprenza. Non mi piace molto il pennellino: troppo piccolo. Sapete che io adoro i pennelli larghi.

Il colore è bellissimo ma sulle mie mani proprio non mi piace. Sono troppo chiara di carnagione. Voi cosa ne dite?



....al prossimo post!

8 commenti:

  1. ...molto carino questo colore!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. Bello, ultimamente rame e corallo stanno invadendo i miei cosmetici :) devo ancora "sverginarlo" ma lo proverò presto, anche se ho la carnagione chiara anche io!

    RispondiElimina
  3. che carino! un colore super allegro! :)

    RispondiElimina
  4. Il colore è molto carino e secondo me non sta male anche se hai la pelle chiara :)

    RispondiElimina