giovedì 22 agosto 2013

Kiko "Dark Heroine" - La nuova limited edition di Kiko Make Up Milano

Ciao a tutti!


Kiko Make Up Milano ha lanciato la nuova limited edition "DARK HEROINE". Una collezione ispirata agli scenari metropolitani, come riportano nel sito.

In generale la collezione mi piace ma con parecchi ma. Mi piace perchè rispetto alle ultime uscite ,che non mi hanno fatta impazzire, questa grazie anche a confezioni interessanti mi ha entusiasmato di più. Sono andata in negozio di prima mattina e, complice una commessa molto gentile che mi ha lasciato guardare con calma, ho fatto swatch sulla mano e valutato.

Promuovo a pieni voti le palettte. Certo non hanno colori nuovi, ma trovo che le 4 combinazioni scelte siano carine. Avrei osato con qualche mat in più. Io ho preso la numero 01 LOUNGE WARM TONES. Un mix di toni marroni e borgogna. Ll'ho presa perchè non avevo nessuna palette simile ma se avessi avuto uno dei quad con il borgogna proposto qualche collezione fa da Kiko onestamente non avrei acquistato questa. Costo € 16,90.


Promuovo le matite. Morbide, 6 referenze colore, temperino incluso e  mina automatica. Sono matite che non consiglio per la rima interna in quanto contengono glitter e questo non le rende adatte a tutte noi. Trovo la 03 borgogna molto bella, carina anche la numero 01 ossia un oro freddo e la numero 05 quella petrolio.

Non mi pronuncio sui matitoni ombretto in quanto ne hanno proposti solo 5 anche se nel sito si può vedere che la gamma ne comprende 10. Speriamo escano a settembre in quanto ci sono dei colori che sembrano interessanti. Non capisco però perchè non farli uscire tutti assieme?

Gli smalti sono carini ma non mi hanno particolarmente colpita. Promuovo anche i rossetti anche se a dispetto del nome mi aspettavo fossero più lucidi. Ci sono un paio di colori che trovo molto belli ma aspetterò i saldi per capire se prenderli o meno e nel frattempo spero di finire qualche rossetto.

Le terre le ho proprio snobbate anche perchè di TRIO non hanno nulla in quanto i colori, a mio parere, sono quasi impossibili da prelevare singolarmente. Tovo il nome non molto corretto.

Ho snobbato anche il pennello doppio e gli illuminanti in quanto prodotti che non mi interessano al momento.

Il primer è carino, soprattutto per il desing ad elica ma non è un prodotto che mi interessa.

I blush mi sono piaciuti. Comoda la confezione a stick e interessante la texture. Devo ammettere però che non mi fanno impazzire le tonalità proposte anche se la 05 mi piace e sto valutando se prenderla (ho troppi blush).

In generale posso dire che la Dark Heroine mi piace ma con riserve.

E voi cosa ne pensate? Avete preso qualcosa o dovete ancora andarla a provare?

...al prossimo post!

10 commenti:

  1. È la palette che mi ispira di più! Oggi vado. Adare un occhiata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto carina anche le 02 ma c'è un solo opaco.

      Elimina
  2. a me piacciono le matite glitterate ma ancora non ho preso niente!

    Ho appena pubblicato un nuovo post… vieni a dare una occhiata?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  3. Io devo ancora passare a sbirciare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere cosa ne pensi quando la vedrai :-)

      Elimina
  4. Nice pallet , beautiful colors...

    Dont forget to enter my giveaway.
    http://www.beingbeautifulandpretty.com/2013/08/my-bday-ahai-shopping-giveaway.html
    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com
    http://instagram.com/beingbeautifulpooja

    RispondiElimina
  5. le palette sono carine!! invece a me piace un rossetto prugna di questa collezione solo che caspiterina vogliono 7,50 €.. non ti sembra che la kiko stia esagerando troppo con i prezzi?!?!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel rossetto è molto carino- Sul discorso prezzo onestamente credo che puntino molto sul desing dele confezioni e meno sul prodotto. A volte non c'è un buon rapporto qualità/prezzo e così aspettiamo i saldi.

      Elimina