lunedì 26 agosto 2013

Biglietto al cinema - Monsters University, Red 2, L'Evocazione, Now You See Me

Ebbene si, ho visto vari film. E ne sono contenta.

Mi saranno piaciuti o no? Partiamo.

MONSTERS UNIVERSITY
Nonostante l'età un cartone fa sempre piacere. Diverte e carino ma onestamente preferisco il primo uscito.
Voto: 6/10



RED 2
Mi è proprio piaciuto. Il cast è un tripudio di star. Bravissimi e ben diretti. Pallote e ironia ben bilanciati.
Voto: 8/10

L'EVOCAZIONE - THE CONJURING
L'ennesimo film con esorcismo. Non male ma niente di particolarmente interessante. Mi sono piaicuti gli attori scelti per interpretare gli esperti. Non mi è piaciuta la fine, ch enon svelerò.
Voto: 6/10

NOW YOU SEE ME
Molto carino. Lo speravo un pochino più spettacolare. Interessante il cast.
Voto: 8/10

Ovviamente fatemi sapere se li avete visti e cosa ne pensate!

....al prossio movie post!

9 commenti:

  1. Ultimamente non sono andata al cinema, ma mi piacerebbe andare a vedere Monsters University, un cartone ci sta sempre! :)

    RispondiElimina
  2. anche io questi film li ho visti tutti.. monsters university a me è piaciuto moltissimo: non è un film da oscar per carità, però mi ha divertito e almeno un 7 glielo avrei dato... red2 l'ho trovato troppo divertente in certe scene e pieno di azione e colpi di scena, quindi si 8 ci sta tutto, anche 9... l'evocazione poi a me è piaciuto parecchio, finale compreso, e avrei dato 8... now you see me mi ha letteralmente sorpresa ed il finale è stato proprio bello e inaspettato, quindi direi un bel 9!!! :) baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. RED 2 e Now you see me io li consiglio caldamente! Baci

      Elimina
  3. Ciao!!!
    Adoro il Tuo Blog!!!
    Da adesso Ti seguo tramite Bloglovin!!!
    Ti va di passare da me??? E di seguirmi... se ti va!!!
    Ho aperto un blog da pochissimo!
    Grazie.

    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Io voglio andare a vedere mosnter university,anche se non batterà il primo penso e spero sarà divertente :) Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' carino e divertente! Il primo rimane imbattibile :-)

      Elimina
  5. a me monster university non è dispiaciuto affatto! certo, il primo era molto più emozionante però non mi sono pentita di essere andata a vederlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono contenta di averlo visto. Raramente mi piacciono i seguiti. In ogni caso lo consiglio :-)

      Elimina