giovedì 29 agosto 2013

Accessorize - haul scontata e regalata

Ciao a tutti!

In questo breve post vi mostro le ultime cose che mi sono presa e mi hanno regalato firmate Accessorize.

E' un post monotematico in quanto le cosine sono varie. Io adoro questo brand ma purtroppo i prezzi sono elevati.

La maggior parte delle cose che possiedo di Accessorize le ho prese in saldo, tranne qualcosa che non ho potuto lasciare sull'espositor.

Purtroppo non ho i prezzi da segnalarvi perchè ho buttato lo scontrino :-(

Io con i saldi al 50% ho preso:
- un paio di orecchini a bottone, con chiusura a farfallina, ottone antico sul bordo e pietra bianca interna. Forma quadrata e a mio parere un po' retrò;
- un paio di chandelier con pietre turchesi e fucsia perfetti per la stagione con chiusura a monachella;
- un paio di pendenti con chiusura a farfallina neri e molto luccicanti. Questi li avevo puntati sin da inizio stagione ma costavano troppo ma al 50% si poteva fare.

Questi invece sono dei regali che ho ricevuto (la scorsa settimana era il mio BDAY) e so per certo che fanno parte della nuova collezione quindi potete trovarli tranquillamente.



- un paio di pendenti leggeri e con chiusura a farfallina, sui toni del verde bosco perfetti per l'autunno
- un paio di orecchini con chiusura a farfallina, a forma di fiocco sui toni del rosa;


Ovviamente tutti questi orecchini li sto adorando e poi sapete bene che io sono un'amante di questo accessorio!!!

Cosa ne pensate? Vi piace questo brand?

...al prossimo post!

10 commenti:

  1. I loved those blue stud earing .. :)
    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com
    http://instagram.com/beingbeautifulpooja

    RispondiElimina
  2. Coi saldi ho preso una collanina con la libellula e un cerchietto, entrambi in color "anticato" che danno il tocco retrò anche loro!
    (qui compleanno venerdì scorso... attendo ancora qualche regalino ma poca roba ^_^)

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono i pendenti neri e luccicosi e quelli a forma di fiocco :) in effetti da Accessorize i prezzi sono un po' alti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prezzi non sono proprio il massimo, almeno ci sono i saldi :-)

      Elimina
  4. Accessorize mi piace tanto ma è vero che ha prezzi eccessivi...

    RispondiElimina
  5. Che belli!! Mi piacciono tutti, quelli della prima foto in particolare!
    A me Accessorize piace molto, peccato solo che i prezzi siano alti, ma con i saldi capita di fare ottimi affari! :)
    Un baciotto Saretta!

    RispondiElimina