domenica 28 luglio 2013

TAG :My Top 5 I'm late/I can't be bothered Products

Credo di essere una delle ultime a pubblicare il post di questo carinissimo tag. Come avrete intuito dal titolo è il tag proposto da Drama del blog DRAMANMAKEUP! Overo i 5 prodotti che utilizziamo quando siamo in ritardo, quando non abbiamo molta voglia di truccarci ma vogliamo avere un aspetto curato e sentirci carine.

Veniamo ai prodotti:

BB CREME di ERBORIAN: ho scelto questa perchè è quella che sto usando al momento e che mi piace tantissimo ma avrei potuto scrivervi anche quella di Dior. In generale uan bb cream la trovo facile da applicare, perfeziona l'incarnato senza essere troppo pesante e senza necessitare di un'applicazione minuziosa. Io uso le dita e ci metto un secondo, niente stacchi di colore ma viso luminoso.

CREASELESS CREAM SHADOWLINER di BENEFIT: ma in generale un ombretto cremoso in una tonalità chiara e neutra. Ho inserito questo di Benefit perchè li amo follemente sia per formulazione, durata e luminosità. La tonalità in foto è RSVP un beige rosato estremamente luminoso. Ottima la durata anche senza primer ed anche con queste giornate calienti.

FLAWLESS DEFINITION VOLUMIZING MASCARA di BARE MINERALS: in generale un mascara nero e volumizzante. Il mascara credo sia uno dei miei prodotti di make up preferiti in assoluto. In oltre io porto anche gli occhiali a volte e il mascara aiuta moltissimo a definire l'occhio anche dietro a delle lenti. Mascara forever!

LIKE A DOLL CREAM BLUSH di PUPA: i blush in crema li ho scoperti da poco in quanto pensavo di non saperli applicare. Ultimamente sto migliorando e trovo siano molto veloci da applicare e rendano molto bene soprattutto in estate. Io ho il 101 che un rosa baby che trovo si intoni molto bene con il mia pelle color latte. Nello specifico questo blush mi sta piacendo molto perchè è facile da applicare e molto modulabile quindi pericolo chiazze di colore al minimo.

GLOSSY STICK di DEBORAH: questi matitoni sono fantastici. Facile da applicare, luminosi e colorati. Io ho inserito il più naturale tra quelli che possiedo perchè è quello che sto usando di più. Nella foto vedete il 01 di Deborah, un bellissimo beige.

Questi sono i 5 prodotti che uso al momento quando ho poco tempo, ma anche quando voglio essere curata ma non ho voglio di stare troppo tempo dietro a trucchi e pennelli.
Questa è la versione estiva in quanto nella stagione invernale cambiano leggermente le esigenze ma questo è un altro discorso.

Ringrazio DRAMA per il carinissimo tag e sono curiosa di sapere cosa ne pensate.

...al prossimo post!

10 commenti:

  1. Dei Like a doll Pupa ho sempre sentito parlare bene, devo decidermi a provarli ^^

    RispondiElimina
  2. Wanna try the glassy lipstick..
    m on instagram now, lets follow each other there..
    http://instagram.com/beingbeautifulpooja
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  3. Ciao! Nuova follower su bloglovin ;-)
    I tuoi prodotti sono veramente carini...mi ispira molto il matitone di Deborah (ne ho sentito parlare benissimo), l'ombretto in crema (stupendo davvero, ci puccio sempre il dito da Sephora!) e la BB cream....insomma, mi piace tutta la tua proposta ^^
    Un bacione!

    RispondiElimina
  4. La BB Cream Erborian l'ho acquistata di recente, ma sto aspettando ad aprirla per finire prima quella che ho già aperta! Quando vorrei provare un ombretto in crema Benefit, è un secolo che gli ronzo intorno! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo gli ombretti Benefit, parlo solo di quelli cremosi gli altri non li ho mai provati! Io te li consiglio proprio :-) Fammi sapere come ti trovi con la bb cream di Erborian quando la proverai!

      Elimina
  5. Le BB Cream iniziano a incuriosirmi, hai detto che usi anche quella di Dior, per caso è la Nude? Come ti trovi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!! Si è la NUDE e mi piace molto. Sto preparando un post in merito :-)

      Elimina