venerdì 26 luglio 2013

Smalto del giorno - Kiko 813 Quick Dry Nail Lacquer

Ciao a tutti!!!

Come state? Oggi vi mostro l'ultimo smalto che ho acquistato. Ero un po' giù di morale ed ovviamente, come tutte noi ben sappiamo, un giro a negozi aiuta.

Sono stata brava ma a questo smalto non ho saputo resistere.

Kiko ha lanciato una nuova linea di smalti: QUICK DRY NAIL LACQUER. La linea comprende 40 tonalità. La formula è stata concepita per asciugurare in tempi molto rapidi. Attualmente questi smalti sono ad € 3,90 (quelli della linea base, i magetic, i mirror e gli sugura mat sono in offerta ad € 1,50).

Onestamente non mi ha colpito molto la gamma colori proposta. Speravo che oltre a colori classici (rossi, rosa, ect..) dal finish creamy ci fossero anche qualche sfumatura diversa.
L'unico che ha colpito la mia attenzione ed è poi quello che ho preso, è il numero 813 Marrone Perlato.

Trovo sia un colore molto particolare. E' un marrone freddo di base con sfumature oro. Lo trovo perfetto per l'autunno ma ovviamente: come facevo a non provarlo?

A livello di asciugatura diciamo che è abbastanza rapido.

Mi piace molto il pennellino che trovo comodo e rende la stesura facile. Questo a differenza di altri colori ha un finish leggermente meno brillante ma basta una passata di top coat per lucidarlo.

Secondo me potrebbe essere motlo carino anche con un top coat matte. Dovrò provare.

Ho fatto due passate di smalto e poi top coat trasparente dal finish lucido.



Cosa ne pensate? Avete già visto questa nuova linea di smalti?

....al prossimo post!

7 commenti:

  1. Non ho ancora visto questi smalti ma di sicuro li proverò, visto che gli smalti Kiko hanno bisogno di una quantità di tempo infinito per potersi asciugare!

    RispondiElimina
  2. Ho già visto questa linea in negozio ma ancora non ho fatto danni, eheh!! Carino il colore che hai preso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono contenta che di tutti i colori proposti mi piaceva solo questo :-)

      Elimina
  3. Che bel colore, non li ho ancora visti dal vivo..devo andare a dare un'occhiata :D

    RispondiElimina
  4. Che colore magnifico! Come ha fatto a sfuggirmi?!?:)

    Passa a trovarmi se ti va :)

    RispondiElimina