lunedì 8 luglio 2013

Little haul!

Ciao a tutti!

Un post random per condividere con voi alcuni acquisti che ho fatto negli due/tre mesi ma che non vi ho fatto vedere.

Spugnetta a goccia presa da Acqua e Sapone

Matitone Deborah Glossy Stick nella colorazione 01 - un beige molto naturale

Smalto Pupa Lasting Color Gel nel numero 042 - ovviamente un rosso

Smalto Salon Pro Rimmel Londo nel colore 707 No need to blush - un malva meraviglioso


Maybelline color Show crayon khol in 120 sparkle grey - un bellissio grigio




....al prossimo post!

15 commenti:

  1. Hai un sacco di cosette nuove da provare Saretta!!! Sono curiosa di sapere la tua sullo smalto Pupa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! Devo ancora provarlo ma vi farò sapere prestissimo!

      Elimina
  2. hai già provato lo smalto pupa in gel? ho letto pareri contrastanti... ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ancora, in effetti voglio capire in quanto le opinioni si dividono!!

      Elimina
  3. ciao stella anche io voglio provare il glossy stick...sembrano belli...
    la spugnetta invece io non riesco ad usarla
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la proverò e poi vediamo. Sono molto curiosa perchè sento pareri molto discordanti tra loro. Baci

      Elimina
    2. Non vedo l'ora di provarla :-)

      Elimina
  4. interessante la spugnetta a goccia!! facci sapere com'è *-*

    RispondiElimina
  5. ottimi acquistini, pensa io ho comprato i tuoi stessi smalti da acqua e sapone! ti ho conosciuta tramite l'iniziativa calendula e camomilla ^_^ passa a trovarmi se ti va, mi farebbe piacere http://simplywhatilike.blogspot.it/ Baci Vale

    RispondiElimina